Mann mit Smartphone auf dem Balkon

Coronavirus – Informazioni & consigli

Il mio test viene pagato? Chi assume i costi d’annullamento del mio viaggio? A chi posso rivolgermi? Noi siamo al suo fianco e le diamo risposte alle domande più frequenti.

Noi siamo al suo fianco

748347855
Ecco come contattarci

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono a sua disposizione al telefono, tramite i canali digitali e personalmente.

Vai alle agenzie CSS
1213502199
Il nostro impegno

La CSS assume la sua responsabilità sociale e fornisce un importante contributo alla gestione della pandemia del Coronavirus.

Ecco cosa fa la CSS
Frau entrollt Yogamatte
Io resto a casa

Rimanere a lungo a casa è spesso una sfida. Quale cliente riceve sostegno per questioni riguardante la salute.

Offerte per lei
Hände waschen
Come proteggersi

Cos’è il Covid19 e come proteggere sé stessi e gli altri? Cosa dovrebbero fare le persone particolarmente a rischio e i loro famigliari?

Vedere i consigli
Tisch mit Erklältungsutensilien wie Fiebermesser, Tee und Kleenex-Box
Malati – adesso cosa fare?

Quali sintomi si presentano e come devo reagire se ho il sospetto di aver contratto il Covid19? Quando andare dal medico?

Convivere con una malattia
Koffer gepackt für auf Reisen
Tutto per il suo viaggio

Devo disdire le mie vacanze? Cosa posso fare se adesso mi trovo all’estero?

Maggiori informazioni
Mann arbeitet am Computer im Homeoffice
Devo continuare ad andare al lavoro?

Posso rimanere a casa perché temo un possibile contagio? Il mio datore di lavoro è tenuto a proteggermi?

Diritti e doveri
Indicazione legale

Le informazioni relative alle domande concernenti la salute provengono dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e dal Robert-Koch-Institut. Le informazioni qui riportate servono esclusivamente a scopo informativo e non sostituiscono una consulenza medica. Se subentrano problemi di salute, lei deve farsi consigliare da un medico o da personale medico specializzato.

Esclusione della responsabilità

Le presenti informazioni in merito ai prodotti e alle prestazioni del Gruppo CSS hanno lo scopo di fornirle una panoramica generale e non hanno pretesa di completezza. I dettagli sono riportati nelle prescrizioni legali ai sensi della Legge sull’assicurazione malattie (LAMal), della Legge federale sul contratto d’assicurazione (LCA) e delle Condizioni generali d’assicurazione (CGA) e delle Condizioni supplementari (CS), determinanti per l’obbligo del Gruppo CSS ad assumere le prestazioni. Tutte le indicazioni sono senza garanzia. Rimangono riservate possibili modifiche.