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Contact Center

Lei risponde alle richieste telefoniche di clienti e fornitori di prestazioni (per esempio medici, fisioterapisti e farmacisti) con competenza ed empatia. Lei lavora in uno dei nostri Centri servizi clientela a Root (Lucerna), Breganzona (Lugano) o Lausanne-Vennes.

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Quali sono i suoi punti di forza per lavorare nel Contact Center?

  • La sua giornata di lavoro è coinvolgente e varia, ogni cliente ha domande diverse. Il suo grande orientamento alle esigenze della clientela, la sua flessibilità e la sua abilità nell'espressione orale rappresentano attributi importanti.
  • Passione per contatti umani assidui e la volontà di risolvere nel miglior modo possibile le esigenze delle persone.
  • Sono indispensabili una formazione professionale conclusa e ottime conoscenze della lingua tedesca e francese. Se lei parla anche altre lingue, ovviamente è un vantaggio.
  • Siamo aperti a persone provenienti da tutti i settori che desiderano cambiare indirizzo professionale. 

Contatto telefonico costante e formazione completa

Lei lavora in un ambiente dinamico e familiare e ha a disposizione un'infrastruttura moderna.
Lei svolge una formazione professionale autogestita per poter rispondere con competenza e sicurezza alle domande dei nostri clienti nel campo dell'assicurazione di base e complementare.
Lei acquisisce ampia padronanza specialistica che le permette di evolvere all'interno dell'azienda. È possibile, per esempio, una futura carriera come impiegata/o specializzata/o, ma anche altre strade sono aperte per lei.
Il piano di lavoro viene reso noto già tre o quattro settimane in anticipo.
I numerosi benefit che offriamo a tutte le nostre collaboratrici e a tutti i nostri collaboratori.

Assista i nostri clienti con gentilezza e competenza

Emplois CSS: devenir collaborateur/trice au Contact Center
Cambio lavoro

Sapere di più sui vantaggi della professione

Ecco perché dovrebbe diventare collaboratrice/collaboratore del Contact Center.

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