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Contact Center

Risponderai alle richieste telefoniche di clienti e fornitori di prestazioni (medici, fisioterapisti, farmacisti ecc.) con competenza ed empatia. Lavo­rerai in uno dei nostri Centri servizi clienti a Root (Lucerna), Breganzona (Lugano) o Losanna-Vennes.

Candidarsi adesso

Perché sei adatta/o a noi?

  • Il tuo lavoro è coinvolgente e vario, poiché ogni cliente pone domande diverse. Il tuo grande orientamento alle esigenze della clientela, la tua flessibilità e l'abilità nel parlare rappresentano attributi importanti.
  • Ti piace il contatto con le persone. Vuoi soddisfare in modo ottimale le loro richieste.
  • Disponi di una formazione professionale conclusa e di ottime conoscenze della lingua italiana e francese. Altre lingue sono naturalmente un vantaggio.
  • Vieni da un altro settore e non hai esperienze in un Contact Center? Siamo aperti anche in questo senso.
Contatto telefonico abituale e formazione completa

Ecco cosa ti attende

Ambiente dinamico
Lavorerai in un ambiente dinamico e familiare con un'infrastruttura moderna.
Formazione approfondita
Svolgerai un’ampia formazione, per poter rispondere con competenza alle domande delle nostre clienti e dei nostri clienti nel campo dell’assicurazione di base e complementare.
Sviluppo
L’ampia conoscenza specialistica che acquisirai ti permetterà di evolvere all’interno dell’azienda. È possibile per esempio una carriera come impiegata/o specializzata/o, ma anche altre strade sono aperte per te.
Pianificazione precoce del lavoro
Riceverai il tuo piano di lavoro già tre o quattro settimane in anticipo.
Home office
Avrai la possibilità di lavorare in parte in home office.
Benefit
Tutte le nostre collaboratrici e tutti i nostri collaboratori beneficiano di numerosi benefit.

Come entusiasmi

  • Disponi di una formazione di base conclusa (commerciale o di operatore/trice per la comunicazione con la clientela o di impiegata/o di commercio al dettaglio).
  • Sei una persona empatica e vanti un forte orientamento alle esigenze della clientela.
  • Disponi di ottime conoscenze di utenza IT.
  • Sei flessibile e ti senti a tuo agio in un ambiente che ti offre orari di lavoro fissi (nessun orario flessibile).