Code of Conduct – Regole comportamentali

Il successo del Gruppo CSS dipende dalla fiducia di tutti i suoi stakeholder: le nostre clienti e i nostri clienti, collaboratrici e collaboratori, fornitori di prestazioni, partner d’affari, società civile e autorità. Con le presenti regole comportamentali per la CSS poniamo la base per creare la fiducia, ottenerla e rafforzarla. La fiducia è la base necessaria per la buona nomea della CSS.

Obiettivi

Le regole comportamentali perseguono l’obiettivo di sensibilizzare i membri del Consiglio d’amministrazione e tutti i collaboratori della CSS in merito alle disposizioni di legge vigenti, nonché alle prescrizioni interne alla CSS e di obbligarli a un comportamento eticamente corretto. Le regole comportamentali ci aiutano inoltre a garantire un comune sistema di valori e una cultura di assunzione delle responsabilità. Le regole comportamentali costituiscono il principio delle nostre attività per la CSS. Esse sono alla base della nostra collaborazione con clienti, collaboratori, fornitori di prestazioni, partner d’affari, società civile e autorità.

Unglücklicher Mann

Notifica di violazioni

Desidera notificare una violazione, per esempio di principi riconosciuti del settore assicurativo o di prescrizioni? Lei può notificare anonimamente violazioni delle regole comportamentali riportate nel Code of Conduct nel sistema di segnalazione interno. Qui troverà anche una descrizione dettagliata dei fatti da segnalare.

Sistema di segnalazione