CSS Family Corner – piccoli tifosi in grandi stadi?

CSS Family Corner

Con i bambini allo stadio? Nel CSS Family Corner è possibile senza alcun problema. In un'atmosfera adatta a loro, qui anche i tifosi “più giovani” possono fremere per le sorti della loro squadra del cuore. A partire dal girone di ritorno del campionato 2016-17, nei Family Corner degli stadi di Lucerna, Sion, San Gallo e Thun sono riservati per le famiglie in totale circa 3'400 posti.

I suoi vantaggi

  • Per i biglietti del CSS Family Corner c'è una netta riduzione di prezzo rispetto al costo “normale” del biglietto.
  • Durante le partite in casa, la CSS offre a chi andrà nel CSS Family Corner un simpatico programma di contorno dall'apertura delle porte all’inizio del match: fra l'altro, la possibilità di farsi firmare autografi, la ruota della fortuna o la parete per i tiri in porta – con interessanti premi immediati.
  • Nel CSS Family Corner, gli spettatori vivono la partita in un ambiente adatto ai bambini e sicuro.

Cosa offre il Family Corner?

Durante le partite disputate in casa la CSS Assicurazione offre ai piccoli fan, a partire dall'apertura delle porte fino a inizio partita, un variopinto programma di attività:

  • trucco per bambini
  • pesca alle anatre
  • flipper del calcio
  • e molto altro ancora

Swissporarena Lucerna

Nella swissporarena di Lucerna, il CSS Family Corner è una realtà consolidata già dal 2011. Le esperienze fatte sono decisamente positive, come afferma il capo dell'Area di mercato Centro della CSS, Bruno Schmid: "Molte persone vengono al CSS Family Corner, e questo è il miglior complimento per il nostro impegno. Siamo contenti di permettere a famiglie appassionate di sport, siano esse nostre clienti oppure no, di potere vivere assieme questa esperienza nel migliore dei modi”.

Informazioni sui biglietti