06.jpg

«place au dialogue»

Con la pubblicazione di politica sanitaria il Gruppo CSS, come leader del mercato, fornisce un contributo per lo sviluppo ulteriore del settore sanitario svizzero.

Abbonare (in francese)

La rivista affronta apertamente tematiche importanti e delicate, lanciando la discussione fra le persone che prendono decisioni nel settore sanitario, evitando i paraocchi ideologici. La CSS agisce in questo modo, sapendo che soltanto una discussione comune permette di realizzare soluzioni sostenibili per il nostro settore sanitario.

Magazine attuale

Ha già riflettuto sui suoi dati riguardanti le malattie? Oggigiorno i nostri dati riguardanti le malattie e la salute sono protetti in modo rigoroso. Non possono finire in mani sbagliate ed essere utilizzati contro di noi. Ed è bene che sia così. Tuttavia, la protezione attuale non permette nemmeno che questi dati vengano usati per noi. È un'occasione mancata. Non solo dal punto di vista economico, ma anche medico.

Nell'utilizzo dei dati come possiamo avere "l'uovo e la gallina"? E come possiamo evitare l'isolamento senza però rinunciare alla protezione? Il nuovo numero di "im dialog/place au dialogue".