Aiuto immediato in caso di danni della mobilia domestica

Aiuto immediato in caso di danni della mobilia domestica Aiuto immediato in caso di danni della mobilia domestica

Un danno in casa è presto accaduto. Altrettanto rapidamente vi aiutiamo noi – con la nostra hotline 24h.

Dell’acqua in cantina, le chiavi smarrite, un vetro rotto o il divano che presenta delle bruciature e fumo in salotto: un danno nelle proprie quattro mura accade sempre nel momento meno opportuno. È un sollievo quindi sapere di avere con la CSS un’assicurazione alle spalle che provvede immediatamente ad avviare i necessari passi successivi.

Consiglio e assistenza 24h

Tutti gli assicurati che posseggono un’Assicurazione della mobilia domestica, di responsabilità civile privata o per stabili presso la CSS possono contare sulla nostra hotline 24 h del servizio alla clientela.

Al numero 0844 277 888 le persone interessate ottengono consulenza e assistenza e, se necessarie, vengono avviate misure immediate. Questo 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.

Beneficiare di ribassi

Chi ha stipulato un’assicurazione malattie presso la CSS (base e/o complementare), gode di un ribasso del 10 percento sull’Assicurazione d’economia domestica noltre, la CSS concede un ribasso per assenza di sinistri per l’Assicurazione della mobilia domestica di fino al 30 percento.