Frau sitzt mit Laptop am Esstisch

mycoach: Cambiare alimentazione

Desidera nutrirsi in modo vario, equilibrato e ricco di sostanze vitali? Con il programma nutrizionale mycoach impara a cambiare le sue abitudini alimentari in modo duraturo. Perda i chili di troppo in maniera durevole e prevenga le malattie.

I suoi vantaggi

  • 12 mesi di assistenza personale da parte di un nutrizionista
  • Ricette semplici per tutta la famiglia
  • Liste della spesa già preparate
  • Il 75% dei costi è assunto se il programma è concluso con successo.

Buono a sapersi

Cambiare alimentazione
Addio dieta. Lei impara a cambiare le abitudini alimentari in modo mirato e duraturo.
In forma nella vita di tutti i giorni
Molti suggerimenti la aiutano ad evitare la voglia di spizzicare e gustare quotidianamente il cibo sano.
Ricette per lei
Riceve ricette stagionali – in armonia con il suo personale piano nutrizionale.

Ecco come funziona

Non contare le calorie, non pesare il cibo. Le squisite ricette per ogni giorno si preparano rapidamente e la pratica lista della spesa l'aiuta a cambiare la sua alimentazione quotidiana. I consigli per il movimento promuovono la varietà nel suo quotidiano.  I coaching personali con il nutrizionista chiariscono le sue domande e l'aiutano a consolidare le sue nuove abitudini alimentari. La CSS propone questa offerta in collaborazione con mycoach. 

Al momento la consulenza viene offerta soltanto in lingua tedesca, francese e inglese.

Da noi, nessuno conta le calorie. Si mangia a sazietà e ogni ricetta è ottimale in termini di apporto di sostanze nutritive ed energia.
Ewy Heimerdinger, marketing manager presso mycoach

Ci assumiamo i costi

Lei ha un BMI di ≥ 25? Assumiamo il 75% dei costi, se lei ha un’assicurazione complementare presso per costi di guarigione presso la CSS o la Intras e conclude il programma con successo.

Come si svolge il coaching?

Lei ha tre colloqui telefonici di mezz’ora ciascuno con il nutrizionista. Lo specialista si prende il tempo per le sue domande, i suoi problemi e le sue sfide. Insieme trovate delle soluzioni. E concordate obiettivi e misure fino al prossimo appuntamento. Nell’ambito di mycoach ottiene sostegno individuale e personale.

Lei sceglie una farmacia o uno studio medico dalla rete di mycoach. Durante il coaching viene misurato tre volte da questo partner se sono stati raggiunti gli obiettivi definiti con il coach.