0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Fitness & Corsi – partecipazione all'abbonamento fitness

Lei si reca regolarmente in palestra o sta pensando di iscriversi? Noi partecipiamo ad abbonamenti fitness semestrali o annuali e questo per un gran numero di centri fitness. Noi sosteniamo i centri fitness certificati con il label di qualità Qualitop o che hanno ottenuto una valutazione di almeno tre stelle nel FitnessGuide.

La nostra prestazione supplementare per lei: Conto della salute (ambito dell'offerta Fitness)

Partecipazione* ad abbonamento fitness e myStep

  • Economy: 50%, max. CHF 150 per anno civile
  • Balance: 50%, max. CHF 250 per anno civile
  • Premium: 50%, max. CHF 350 per anno civile

*Partecipazione ai costi con tutti i dettagli

Noi offriamo un contributo finanziario anche per il suo abbonamento fitness (allenamento muscolare individuale e/o di resistenza agli attrezzi), a seconda del livello dell’offerta Economy, Balance o Premium del Conto della salute.

Il Conto della salute assume i costi a condizione che lei non abbia già usufruito dell’importo massimo del Conto della salute da altri ambiti dell’offerta (FamigliaMovimentoVarie).

myStep - Ogni passo conta

Anche l’indennità per passi myStep viene pagata dall’ambito dell'offerta Fitness. Per ogni giorno in cui lei trasmette 10’000 passi e più sul conto personale myStep, saranno accreditati 40 centesimi. Da 7’500 a 9’999 passi al giorno, l’accredito è di 20 centesimi. Per ogni anno civile si può raggiungere un'indennità per passi di max. CHF 146 (40 centesimi per 365 giorni).

Conto della salute – cosa c’è dietro?

Chi bada alla propria salute merita supporto. Questa è l’idea della nostra prestazione supplementare che si iscrive nella tematica “promozione della salute e prevenzione” e che comprende un supporto finanziario per attività negli ambiti di offerta definiti.

Ulteriori dettagli relativi alla partecipazione ad abbonamento fitness e myStep

  • Lei trova semplicemente tutti gli offerenti riconosciuti nel check delle prestazioni nel portale dei clienti myCSS o con l'app myCSS. Il nostro Contact Center è lieto di fornirle le informazioni occorrenti anche per telefono.
  • Ottenere denaro: come ogni altra fattura, lei può inviarci per posta la fattura del centro fitness o fotografarla tramite l'app myCSS e trasmettercela online.

Ha delle domande?

I nostri specialisti sono volentieri a sua disposizione per rispondere alle sue domande.