0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Società sportiva & abbonamento stagionale – Partecipazione all’adesione

Lei è in una società sportiva, nuota regolarmente in una piscina all’aperto o al coperto oppure cerca i migliori appoggi in una struttura per l’arrampicata o il bouldering o le piace scivolare con leggerezza con gli sci sulla neve? Noi partecipiamo ai costi della sua adesione attiva a una società sportiva, del suo abbonamento per la piscina, di quello alla struttura per l’arrampicata o il bouldering o del Pass svizzero per lo sci di fondo.

La nostra prestazione supplementare per lei: bonus del Conto della saluteus

Partecipazione* all'adesione a società sportiva e all’abbonamento stagionale

  • 50%, al massimo CHF 100 per anno civile per società sportiva, piscina all’aperto/al coperto, strutture per arrampicata/bouldering e a Piste da sci di fondo svizzere
  • CHF 50 per un contapassi per myStep ogni tre anni civili assicurati

*Partecipazione ai costi con tutti i dettagli

Supportiamo finanziariamente la sua adesione annuale a una società sportiva, il suo abbonamento stagionale a una piscina all’aperto o al coperto, il Pass svizzero per lo sci di fondo e il suo abbonamento a una struttura per l'arrampicata e il bouldering (minimo tre mesi, nessun ingresso singolo) a sua scelta.

Tutti i partecipanti a myStep ottengono ogni tre anni (a condizione che ne abbiamo il diritto) un contributo di CHF 50 per un contapassi compatibile con myStep.

Bonus del Conto della salute – cosa c’è dietro?

Chi bada alla propria salute merita supporto. Questa è l’idea della nostra prestazione supplementare che si iscrive nella tematica “promozione della salute e prevenzione”. Il bonus del Conto della salute è un ampliamento del Conto della salute.

Ulteriori dettagli relativi all'adesione a società sportiva e all’abbonamento stagionale

  • Lei trova tutti gli offerenti riconosciuti dalla CSS nel check delle prestazioni nel portale dei clienti myCSS o con l'app myCSS. Il nostro Contact Center è lieto di fornirle le informazioni occorrenti anche per telefono.
  • Ricevere il denaro: come per ogni altra fattura, può inviarci per posta la fattura o fotografarla mediante l’app myCSS e trasmettercela online.

Ha delle domande?

I nostri specialisti sono volentieri a sua disposizione per rispondere alle sue domande.