0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Training del sonno online – per una notte riposante

Ha difficoltà nell'addormentarsi o nel mantenere il sonno? Oppure si sveglia troppo presto al mattino e non riesce più a riaddormentarsi? Sappiamo che più ci sforziamo per dormire e meno ci riusciamo. Attualmente, una persona su tre lamenta una cattiva qualità del sonno. Ciò influenza la nostra vita quotidiana e si ripercuote negativamente sulla salute e la capacità di rendimento. Con il training online del sonno sviluppato da mementor le offriamo un aiuto per gestire i suoi disturbi del sonno. Un esperto digitale del sonno le offrirà in vari moduli informazioni importanti sul sonno, mostrerà esercizi di rilassamento e determinerà le sue ore di sonno ottimali. Tutto questo sulla base del suo diario del sonno quotidiano.

La nostra offerta per lei: Training del sonno online

Al momento la consulenza viene offerta soltanto in lingua tedesca.

Vantaggi del training del sonno online

  • Il training è disponibile sempre e ovunque
  • Allenamento del sonno costantemente adattabile alle sue esigenze
  • Apprenderà tecniche di rilassamento per la quotidianità
  • Scoprirà le sue ore di sonno ottimali
  • Offerta gratuita se lei dispone di un’assicurazione complementare per costi di guarigione della CSS o Intras 

Le interessa?

Provi ora gratuitamente il training del sonno online è adatto alle sue esigenze. Non appena le domande saranno state valutate lei potrà iscriversi ed entro 3 giorni - se si è in presenza della copertura assicurativa necessaria - potrà accedere al training del sonno online.  

Ulteriori dettagli in merito al training del sonno online

  • Il training del sonno online consta di 6 moduli che sono stati sviluppati in collaborazione con università e centri di ricerca sul sonno e la cui efficacia è stata verificata con uno studio clinico.
  • Maggiori informazioni in merito ai disturbi del sonno. Il lessico della salute della CSS le illustra in modo semplice quadri clinici, cause e sintomi.

Ha delle domande?

I nostri specialisti sono volentieri a sua disposizione per rispondere alle sue domande.