0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Vale la pena consigliare la CSS a terzi

Lei è soddisfatta/o delle nostre prestazioni e desidera raccomandare la CSS ad amici e parenti? Per lei vale la pena consigliare la CSS a terzi! Se il suo consiglio genera la stipulazione di un’assicurazione di base, di una o più assicurazioni complementari e di una o più assicurazioni di cose le accrediteremo sino a CHF 200.

Consigliare a terzi e giovarsene

  • Se il suo consiglio genera la stipulazione di un’assicurazione di base e di una o più assicurazioni complementari (almeno un'assicurazione ambulatoriale o ospedaliera) le accrediteremo CHF 100.
  • Se inoltre sarà generata una stipulazione nell’ambito dell’assicurazione di cose (assicurazione d’economia domestica o di protezione giuridica), beneficerà di ulteriori CHF 50 per ogni prodotto, al massimo per due prodotti.

Il suo consiglio a terzi

Lei deve solo compilare il formulario sottostante. Un consulente della clientela contatterà la persona interessata e le sottoporrà un'offerta non vincolante. Se la persona lo desidera, si effettuerà poi un colloquio di consulenza. Non appena le relative polizze saranno emesse, le accrediteremo la somma a lei spettante.


La seguente persona s'interessa a un'offerta:


. .















Vostri dati personali




. .









Conto per versamenti






Accettare le condizioni di partecipazione*
Dichiaro di essere d'accordo con le condizioni di partecipazione.    

Lo sapevate che?

Se conosce altre persone che sono interessate ad un'offerta della CSS Assicurazione, la preghiamo di compilare un formulario nuovo.

Condizioni di partecipazione