0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
Lu-Ve ore 8-18  
 

myCSS – Il suo portale clienti

Best of Swiss Web 2015 - Business Bronze

myCSS è il portale clienti personalizzato per i clienti privati della CSS Assicurazione In questo modo, i suoi documenti assicurativi ora sono sempre con lei online - ordinati in modo trasparente e semplice. Lei avrà sempre comodamente accesso a tutto quel che concerne la sua assicurazione malattie.

Già 255'000 clienti registrati

myCSS e l'app myCSS l'aiuta a ridurre l'onere per le questioni assicurative:

  • Inviare la fatture online, semplicemente
  • Situazione aggiornata delle prestazioni assicurative
  • La sua copertura assicurativa

Domande frequenti

Cosa occorre per l'utilizzo di myCSS?

  • Un prodotto assicurativo presso il Gruppo CSS (CSS Assicurazione, Arcosana, INTRAS)
  • Una polizza attiva o una futura
  • Un telefono mobile o un telefono fisso capace di ricevere SMS
  • Un indirizzo e-mail valevole

Come funziona la registrazione?

Le abbiamo scritto una guida passo dopo passo. Con essa, la registrazione non dovrebbe essere un problema. Oppure può esserle d’aiuto il manuale (PDF).

I vantaggi più importanti per lei:

Conteggi sempre a portata di mano.

Non importa dove e quando li vuole vedere: con myCSS, i suoi conteggi dei premi e delle prestazioni degli ultimi cinque anni sono a distanza di un clic, elencati in ordine cronologico, se lo si desidera anche solo per un periodo di tempo determinato. Se ha ancora una domanda, ci contatti semplicemente: basta cliccare.

Aggiornamento costante sulle prestazioni assicurative.

Mai più conservare e poi dover cercare i documenti dell'assicurazione. Lei avrà sempre informazioni dettagliate sulle prestazioni, la franchigia e la quota-parte. E questo con un grafica di facile comprensione.

Filo diretto con i nostri specialisti.

Ha una richiesta specifica? Allora lo faccia sapere ai nostri specialisti inviandoci una richiesta per via elettronica tramite myCSS. In breve la contatteremo.

Inviare la fatture online, semplicemente.

Inoltrare alla CSS le fatture per posta? Un tempo era così. Oggi, può scansionarle e caricarle su myCSS, per poi inviarcele.

Subito chiarezza sulla sua copertura assicurativa.

Le è capitato di chiedersi se una prestazione è coperta dalla sua polizza assicurativa o se un terapista è riconosciuto?  Il check delle prestazioni di myCSS le darà una risposta nel giro di pochi secondi.
Il nostro servizio online le mostrerà anche delle alternative.

Costante informazione sulle sue richieste in sospeso.

Con myCSS rispondiamo alle sue richieste personali in modo rapido ed efficiente. Tutte le richieste in sospeso e concluse sono elencate nell'omonima rubrica e provviste di un report sul loro stato e di una scadenza finale. E anche le richieste che giungono a myCSS da altri canali sono visibili in questa panoramica.

In ogni momento accesso ai suoi dati e documenti personali.

Non è mai stato così semplice occuparsi delle questioni concernenti la propria assicurazione: Con myCSS ha 24 ore su 24 la possibilità di prendere visione della sua polizza attuale, delle offerte create, delle fatture in sospeso e di molto altro ancora. Per esempio, tramite il portale clienti può segnalare in ogni momento modifiche dei suoi dati personali o di indirizzo, se ciò è necessario.