0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

myStep – Ogni passo conta

myStep – l’indennità per passi della CSS – premia la sua attività fisica. L'offerta all'interno del portale clienti myCSS, grazie all'impiego di contapassi elettronici, incita a muoversi di più e promuove così gioia per la salute.

Vantaggi di myStep

  • Indennità per passi per ogni giorno
  • Informazione sui dati relativi ai passi, trasparente e attuale, sulla myCSS & app myCSS
  • Utilizzo facile, sincronizzazione automatica dei passi

Diventare attivi & accumulare passi

Per ogni giorno in cui lei trasmette 10’000 passi e più sul conto personale myStep, saranno accreditati 40 centesimi. Da 7’500 a 9’999 passi al giorno, l’accredito è di 20 centesimi.

Se non utilizza ancora myCSS si registri adesso. E le occorrerà soltanto ancora un contapassi (FITBIT®, Garmin® * o POLAR®) compatibile con cui iscriversi a myStep e fare il primo passo. Per poter beneficiare dell’indennità per passi deve disporre del Conto della salute.

*esclusi i modelli della serie vivofit jr.

Ulteriori dettagli sull’indennità per passi myStep

myStep rappresenta un contributo sensato per la sua salute.

  • Non appena avrà concluso l’iscrizione a myStep e il suo apparecchio sarà stato sbloccato, la sincronizzazione dei dati relativi ai suoi passi avverrà automaticamente ogni notte.
  • Per ogni anno civile si può raggiungere un'indennità per passi di max. CHF 146 (40 centesimi per 365 giorni).
  • Può verificare in ogni momento nel portale clienti myCSS e app myCSS, alla voce myStep, i dati relativi ai suoi passi e l’accredito accumulatosi.
  • L'iscrizione e la disattivazione sono possibili in qualsiasi momento. In seguito alla disattivazione non saranno più inoltrati dati relativi ai passi a myCSS.
  • Assicurati con il Conto della salute Bonus ricevono per ogni tre anni civili assicurati un accredito di CHF 50 per il loro contapassi.

  

Ha delle domande?

I nostri specialisti sono volentieri a sua disposizione per rispondere alle sue domande personali.