0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

myStep – Ogni passo conta

myStep - l’indennità per passi della CSS - premia la sua attività fisica. L'offerta all'interno del portale clienti myCSS, grazie all'impiego di contapassi elettronici, incita a muoversi di più e promuove così gioia per la salute.

  • Indennità per passi per ogni giorno
  • Panoramica su myCSS e app myCSS
  • Sincronizzazione automatica dei passi!

Diventare attivi & accumulare passi

Se non utilizza ancora myCSS si registri adesso. E le occorrerà soltanto ancora un contapassi (FITBIT®, Garmin® *, Jawbone® o POLAR®) compatibile con cui iscriversi a myStep e fare il primo passo. Per poter beneficiare dell’indennità per passi deve disporre del Conto della salute.

*esclusi i modelli della serie vivofit jr.

I vantaggi più importanti per lei:

Riscuotere i contributi dei passi

Per ogni giorno in cui verranno trasmessi 10.000 passi e più al conto personale myStep, saranno accreditati CHF 0.40. Per 7.500 a 9.999 passi al giorno si ha diritto a CHF 0.20.

Per ogni anno civile può essere raggiunta un'indennità di passi di max. CHF 146 (365 giorni a CHF 0.40).

Sincronizzazione automatica

Non appena avrà concluso l’iscrizione a myStep e il suo apparecchio sarà stato sbloccato, la sincronizzazione dei dati relativi ai suoi passi avverrà automaticamente ogni notte.

Sono compatibili i contapassi delle marche FITBIT®, Garmin® *, Jawbone® e POLAR®

*esclusi i modelli della serie vivofit jr.

Panoramica in myCSS e app myCSS

Può verificare in ogni momento nel portale clienti myCSS e app myCSS, alla voce myStep, i dati relativi ai suoi passi e l’accredito accumulatosi.

Iscrizione e disattivazione possibili in ogni momento

myStep rappresenta un contributo sensato per la sua salute. L'iscrizione e la disattivazione sono possibili in qualsiasi momento. In seguito alla disattivazione non saranno più inoltrati dati relativi ai passi a myCSS.

Simpatico plusvalore

Assicurati con il Conto della salute Bonus ricevono per ogni tre anni civili assicurati un accredito di CHF 50 per il loro contapassi. L’accredito avviene con la prima sincronizzazione dei passi nell'anno civile in cui si acquisisce il diritto.