0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Tutto sulla sua assicurazione

Inviare fatture o notificare infortunio - nulla di più facile.

Ha una fattura per il rimborso dei costi? Può inviarcela per posta (Inoltrare fattura) o semplicemente tramite portale clienti  myCSS.

Risparmi tempo – grazie a LSV o all’e-fattura

Con l’e-fattura non occorre più accedere a myCSS e riceve le fatture laddove può pagarle - direttamente nel suo e-banking. La prossima volta che effettua il login presso la sua banca sarà sufficiente attivare l’e-fattura (voce del menu “E-fattura”) e successivamente cercare la CSS Assicurazione, Arcosana o Intras come emittente della fattura e aggiungerlo.

Ancora più semplice è l’addebitamento diretto o Debit Direct: notificare semplicemente il sistema di addebitamento diretto presso la sua banca / Posta. In questo modo i pagamenti saranno sempre effettuati puntualmente e lei avrà tempo per cose più importanti.
 

Modalità di pagamento

Controllare le fatture & capire i conteggi

Controllando con coerenza le fatture, lei può aiutarci ad evitare costi inutili e influenzare così positivamente i premi. Le mostriamo come fare e la aiutiamo a capire il conteggio della CSS, il cosiddetto conteggio delle prestazioni.

Incinta? Incinta!

Una gravidanza fa insorgere molte domande nelle future mamme: cosa bisogna segnalare alla cassa malati? Quali visite sono importanti e quali medicamenti utili?

Gravidanza & maternità