0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
Lu-Ve ore 8-18  
 

In merito alla sua assicurazione

Inviare fatture o notificare infortuni: nulla di più facile.

Inviare fatture

Ha una fattura per il rimborso dei costi? Può inviarcela per posta o semplicemente via portale clienti myCSS.

Controllare le fatture & capire i conteggi

Controllando attentamente le fatture, può aiutarci a evitare costi inutili; questo influenza in maniera positiva i premi. Le mostriamo come e la aiutiamo a capire il conteggio della CSS, il cosiddetto conteggio delle prestazioni.

Pagare i premi - le sue tre possibilità

Sistema d'addebitamento diretto (LSV) / Debit Direct (DD)

Paghi in modo pratico e comodo con il sistema d'addebitamento diretto. L'importo corretto sarà addebitato automaticamente sul suo conto esattamente alla data di scadenza.

E-fattura: risparmiare tempo e carta

Le e-fatture le vengono inviate per via elettronica nell'e-banking, invece che per posta nella bucalettere. Con pochi clic può controllare le e-fatture nell'e-banking, salvarle come PDF e dare l'ordine di pagamenti dei bollettini di versamento già compilati Le fatture vengono trasmesse in forma protetta e nel caso di una contestazione può rifiutare senza problemi un'e-fattura.

Bollettino di versamento / E-banking

Pagamento con il bollettino di versamento allo sportello postale o via e-banking.
La preghiamo di usare sempre il bollettino di versamento originale, risp. di fare attenzione a riportare il numero di riferimento corretto e l'importo esatto. In questo modo potremo attribuire il suo pagamento alla giusta fattura. Nel caso abbia perso l'originale, le invieremo volentieri un nuovo bollettino di versamento.