0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
Lu-Ve ore 8-18  
 

Premi della casse malati 2017

Eccoli qua! I premi 2017 delle casse malati CSS Assicurazione, Arcosana e Intras sono disponibili con effetto immediato nel nostro calcolatore dei premi.

Che lo si voglia o no, l’autunno ha quel retrogusto amaro dei nuovi premi delle casse malati.  Purtroppo anche nel nostro caso i premi per il 2017 non diminuiranno. Il caro-salute è in continuo aumento in Svizzera e si rispecchia infatti anche nei premi della cassa malati 2017. 

Richiedere un'offerta non vincolante

I premi della casse malati dipendono dal suo domicilio, dalla sua età e dalla franchigia scelta. I nostri consulenti della clientela sono volentieri a sua disposizione per una consulenza privata nelle sue vicinanze.

Perché ogni anno aumentano i premi dell’assicurazione malattie?

Uno sguardo all’evoluzione dei costi e dei premi degli ultimi anni mostra che i premi salgono parallelamente ai costi del sistema sanitario - questo avviene dall’introduzione della Legge sull’assicurazione malattie, nel 1996. L’aumento dei premi è dunque una diretta conseguenza dell’aumento dei costi.

Maggiori informazioni

Cosa parla a favore di un passaggio alla CSS Assicurazione?

Most Trusted Brand

La scelta della cassa malati è una questione di fiducia. Noi ci impegniamo a mettere il nostro servizio clienti al primo posto e siamo stati eletti da Reader's Digest per la sesta volta di seguito, cassa malati maggiormente degna di fiducia della Svizzera.

La vicinanza alla clientela e myCSS sono due fra i molti con cui la CSS sa convincere.

  • Sicurezza e stabilità – 115 anni di esperienza e competenza
  • Agenzia nelle sue vicinanze – 120 agenzie in tutta la Svizzera
  • Premi equi e interessanti ribassi familiari
  • Consulenza medica gratuita 24h
  • Portale clienti myCSS – disponibile anche come app
  • Partecipazione ai costi di attività per la salute e di prevenzione
  • Soluzioni assicurative su misura