0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Modelli assicurativi alternativi

En cas de passage à un modèle alternatif d’assurance, seul votre premier interlocuteur pour des questions médicales change. Les prestations sont identiques pour tous les modèles de l’assurance de base et prescrites par la loi sur l’assurance-maladie (LAMal).

Il grande vantaggio dei modelli assicurativi alternativi è il suo interlocutore risp. la sua interlocutrice di sua scelta. Lei decide chi contattare per primo per una consulenza medica e riceve un corrispondente ribasso sui premi.

Modello del medico di famiglia – prima al medico di famiglia

Per le questioni di salute si rivolga sempre prima al suo medico di fiducia – il suo medico di famiglia. Egli si occupa della sua assistenza medica e, se necessario, l’invia presso un corrispondente specialista. Il medico di famiglia garantisce che lei riceva sempre il trattamento ottimale.

Se il suo medico di fiducia conosce le sue esigenze e la sua anamnesi, può offrirle un trattamento tempestivo ed efficiente, tenendo conto delle sue richieste personali.

Ribasso sui premi per volersi rivolgere sempre al medico di famiglia per il primo trattamento

Telmed – Consulenza telefonica innanzitutto

Per qualsiasi questione concernente la sua salute si rivolga prima a Medgate – il Centro di telemedicina che le offre consulenza medica su incarico della CSS Assicurazione. Specialisti in campo medico o medici le offriranno tempestivamente consulenza e, se necessario, la invieranno presso un medico appropriato.

Lei beneficia 24 ore su 24 di un chiarimento preliminare professionale, dove e quando vuole.

Ribasso sui premi per prima conusulenza a Medgate

HMO – Prima allo Studio medico di gruppo / alla Rete di medici

HMO è l'abbreviazione di Health Maintenance Organization e la CSS le offre il prodotto Assicurazione Studi medici della salute (abbr. ASS). In caso di disturbi, analogamente al modello del medico di famiglia, lei si rivolge al suo medico presso lo Studio medico di gruppo o presso la Rete di medici. Quest’ultimo si occupa dell’intero coordinamento delle sue richieste di natura medica, offrendole una consulenza ottimale.

La premessa necessaria al fine della stipulazione dell’Assicurazione per Studi medici della salute è che lei abiti nel territorio di competenza della Rete di medici oppure dello Studio medico di gruppo.

Ribasso sui premi per volersi rivolgere sempre al medico della Rete di medici o allo Studio di gruppo per il primo trattamento
loading...