0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Assicurazione ambulatoriale myFlex

L'Assicurazione ambulatoriale offre un’ampia copertura nel settore ambulatoriale; l'integrazione ideale all'assicurazione di base.

Il nostro prodotto per lei: Assicurazione ambulatoriale myFlex – Economy, Balance o Premium

Copertura integrale nel settore ambulatoriale

  • Copertura per casi d'emergenza in tutto il mondo
  • Possibilità di assicurare trattamenti ambulatoriali programmati in tutto il mondo
  • Contributi a operazioni al laser degli occhi
  • Rimpatrio in tutto il mondo in caso di urgenza nonché protezione giuridica del paziente e all'estero
  • Vantaggio per bambini: contributi per correzione di anomalie della posizione dei denti e 100% di ribasso familiare nella categoria Economy

Prestazioni assicurate dell'Assicurazione ambulatoriale myFlex

Quali coperture assicurative sono per lei importanti? Confronti adesso le tre categorie per trovare il prodotto fatto per lei; su misura delle sue esigenze e budget personali.

Copertura dell'Assicurazione ambulatoriale myFlex

Prestazioni per maternità

Nella scelta del prodotto giusto, per molte donne conta anche la protezione assicurativa concernente gravidanza e parto. Per lei abbiamo assemblato le prestazioni per maternità a carico di myFlex.

Prestazioni per maternità

Prestazioni aggiuntive della CSS

Premi & ribassi familiari

I premi dipendono dall'età. I bambini beneficiano del 100% di ribasso familiare nella categoria Economy (75% in Balance e Premium). I nostri consulenti della clientela sono volentieri a sua disposizione per una consulenza personale nelle sue vicinanza.

loading...

Domande frequenti

Quali medicamenti sono assunti a carico dell'Assicurazione ambulatoriale myFlex?

I medicamenti che non vengono assunti a carico dell'assicurazione di base, ma che sono comunque approvati dall'Istituto Svizzero dei prodotti farmaceutici Swissmedic, saranno presi a carico dall'Assicurazione ambulatoriale myFlex. Tali medicamenti sono denominati anche medicamenti Hors-liste (HL) o medicamenti fuori lista e non costituiscono prestazione obbligatoria.

Non vengono assunti i medicamenti che fanno parte dell'Elenco dei preparati farmaceutici per impiego speciale (LPFA) oppure che sono riportati sull'elenco integrativo all'LPFA. Ne fanno parte i cosiddetti preparati di comfort o di lifestyle.