0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Assicurazione per spese d'economia domestica

Se non può occuparsi dell’economia domestica a seguito di malattia o infortunio, possono verificarsi costi supplementari, come per esempio per accudire i bambini, per i pasti, per i servizi di lavaggio e di pulizia. L'inabilità lavorativa e le sue conseguenze possono generare notevoli oneri finanziari. L'Assicurazione per spese d'economia domestica copre i comprovati costi supplementari nell'economia domestica e nella famiglia e aiuta a colmare le lacune finanziarie.

Il nostro prodotto per lei: Assicurazione per spese d’economia domestica

Vantaggi dell'assicurazione per spese d'economia domestica

  • Copertura di spese supplementari d'economia domestica in caso di malattia e infortunio (p. es. aiuto domestico, Spitex, ecc.)
  • Prestazioni giornaliere fino a CHF 100
  • Prestazioni per maternità senza aumento di premio.

Premi & Ribassi

I premi dell’Assicurazione per spese d'economia domestica dipendono dall’età della persona assicurata e dal differimento scelto. Usufruisca per l’Assicurazione per spese d'economia domestica di premi più convenienti scegliendo un differimento maggiore.

Ulteriori dettagli dell’Assicurazione per spese d'economia domestica

Se l’inabilità dura a lungo, eventualmente si è costretti ad avvalersi di un aiuto domestico esterno. L’assicurazione per spese d’economia domestica copre i comprovati costi supplementari nell’economia domestica e nella famiglia che nascono a causa di un’incapacità lavorativa della persona responsabile di un’economia domestica propria e aiuta a colmare le lacune finanziarie.

Ha delle domande?

Siamo ovunque lei sia! Trovi l'agenzia CSS più vicina a lei. I nostri consulenti della clientela sono volentieri a sua disposizione per una consulenza personale.