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CSS Assicurazione

I nostri clienti sono molto soddisfatti

La soddisfazione dei nostri clienti ha la priorità assoluta. Ogni mese fino a 4'000 clienti scelti a caso valutano i contatti vissuti con la CSS. I nostri clienti ci valutano online o al telefono (attuazione del sondaggio tramite l’istituto di ricerca di mercato «am Puls») su una scala che va da "1 = per niente soddisfatto" fino a "10 = totalmente soddisfatto". Siamo lieti dei valori molto buoni della soddisfazione della nostra clientela, essi ci spronano a fornire delle ottime prestazioni anche in futuro.

Soddisfazione della clientela novembre 2018

Molto buono - nota 8.7 su 10

Contatto telefonico

«Persona molto gentile, mi ha fornito tutte le informazioni che mi erano necessarie.»

L. F. de P., 22.11.2018

Molto buono - nota 9.1 su 10

Consulenza

«Il consulente ha saputo rispondere a tutte le mie domande in modo soddisfacente e comprensibile.»

S. V. de B., 13.11.2018

Impariamo dai feedback dei clienti

Leggiamo i riscontri dei nostri clienti dai sondaggi sulla soddisfazione svolti vis SMS, e-mail e al telefono. In questo modo apprendiamo cosa pensano i nostri clienti sulle nostre prestazioni e i nostri servizi. Ciò è basilare per poter attuare le misure ai fini di una maggiore soddisfazione della clientela.

Anche i sondaggi indipendenti fra i clienti ci confermano che siamo sulla strada giusta:

comparis.ch: Soddisfazione clienti 05/2018 - Casse malati CSS, Arcosana & Intras - buono: 5.1

La CSS ottiene la nota 5.1

Comparis ha condotto un’inchiesta sulla soddisfazione dei clienti. In un’indagine rappresentativa l’istituto di ricerca di mercato GfK ha intervistato oltre 3'600 persone. La CSS ha ottenuto il voto 5.1, Intras e Arcosana ciascuna il voto 5.

Soddisfazione dei clienti: Bonus attribuisce la nota 5.1 per Arcosana

Bonus attribuisce la nota 5.1 per Arcosana

Anche quest’anno bonus ha condotto un’inchiesta sulla soddisfazione dei clienti. Più di 1'500 persone hanno partecipato al sondaggio e valutato la qualità in base ai seguenti criteri:

  • Chiarezza delle informazioni comunicate
  • Elaborazione delle prestazioni
  • Servizio clienti
Soddisfazione dei clienti moneyland: La CSS è stata valutata come buona

La CSS è stata valutata come «buona» presso moneyland

Anche quest’anno Moneyland ha condotto un’inchiesta sulla soddisfazione dei clienti. La soddisfazione è stata analizzata nel quadro di un sondaggio rappresentativo presso 1'518 assicurati in base a 11 fattori. Ne fanno parte la cordialità, la reperibilità, il rapporto prezzo-prestazioni, la rapidità del versamento ecc.

La vostra opinione conta

Comunicateci le vostre esperienze, critica, lode e suggerimenti sono per noi importanti e ci aiutano a migliorare continuamente il nostro servizio.

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