0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

DAS ZELT

Dal 2018, la CSS Assicurazione si impegnerà per il maggior teatro itinerante svizzero, DAS ZELT. Con il nuovo partenariato rafforziamo il nostro impegno a favore delle famiglie. In qualità di partner principale di DAS ZELT Family e partner di spettacolo del Family Circus desideriamo far diventare realtà i sogni dei bambini di tutta la Svizzera e creare momenti indimenticabili per grandi e piccini.

Bambini sotto i riflettori del circo interattivo CSS

DAS ZELT presenta, durante 16 sabato e domenica pomeriggi, in tutta la Svizzera lo spettacolo “Family Circus”.  Non si tratta di un circo comune: Da un lato gli artisti più bravi al mondo come Nina Burri, Lukas & Aaron e il DuoCharisma presentano le loro incredibili esibizioni.  Dall’altro il circo interattivo CSS, che abbiamo ideato insieme a DAS ZELT, offre anche ai bambini la possibilità di preparare un numero e di esibirsi insieme agli artisti professionisti. Con questo impegno vorremmo spingere i bambini a fare attività fisica, a provare qualcosa di nuovo e magari di provare a superare se stessi.

Abilità e creatività nel percorso del circo CSS

Anche i bambini che non vogliono stare sotto i riflettori possono provare vari attrezzi del circo prima e dopo lo spettacolo e dunque fare attività fisica in modo ludico. Il personale professionale della troupe del circo si eserciterà assieme ai bambini nelle esibizioni da giocolieri, nel funambolismo, nel camminare con i trampoli e in molti altri numeri circensi. Ovviamente, anche i genitori sono invitati a mettere alla prova la loro abilità.

25% di ribasso per gli assicurati nel Family Circus e nel Comedy Club

Chi è assicurato presso la CSS usufruisce per gli spettacoli del „Family Circus“ di un ribasso del 25 percento.  Anche chi ama il cabaret non rimarrà deluso. Oltre allo spettacolo circense per le famiglie, la CSS è partner di spettacolo del Comedy Club Ticino a Lugano. Anche qui le assicurate e gli assicurati della CSS ricevono un ribasso del 25 percento.