0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Club Alpino Svizzero CAS

logo_sac_de

Da molti anni la CSS Assicurazione e il Club Alpino Svizzero CAS sono uniti da uno stretto partenariato. Il 01.01.2016 la cordata di successo CSS-CAS è stata ampliata. D’allora la CSS è diventa partner ufficiale del CAS per le questioni della salute.

L'obiettivo della collaborazione è di infondere assieme nelle persone l'entusiasmo per la montagna e di sensibilizzarle a prestare attenzione al loro corpo e alla natura. Oltre alla comune pubblicazione della cartina "Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire", la CSS sostiene progetti nell'ambito delle capanne e della promozione presso i giovani. Sono inoltre pianificate ulteriori attività che inviteranno all'escursionismo combinato al fascino delle capanne, rendendo così le gite esperienze indimenticabili.

Vantaggi per gli assicurati CSS

Grazie alla collaborazione con il CAS gli assicurati della CSS pernottano in circa 100 capanne a condizione di soci CAS. Maggiori informazioni.

Vantaggi per i soci CAS e i loro familiari

I soci del CAS e i loro familiari che vivono nella medesima economia domestica beneficiano grazie al contratto collettivo di interessanti ribassi sui premi di assicurazioni complementari selezionate. Gli assicurati CSS, che hanno diritto al Conto della salute, riceveranno un contributo finanziario alla quota per diventare soci CAS.

hütten_schweizer_alpen

Cartina «Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire»

Voglia di aria pura, movimento e panorami? Voglia di escursionismo combinato al fascino delle capanne? Ordini la cartina "Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire". Vi trova una panoramica di 248 capanne che invitano a esperienze nella natura uniche e ristoratrici completate dallo charme dell'atmosfera tipica delle capanne. Sulla cartina si trovano inoltre gli indirizzi di contatto e le indicazioni che rendono possibili i soggiorni nelle capanne anche a escursionisti in erba. Infatti molte capanne possono essere raggiunte in modo semplice e privo di pericoli.

«Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire» ordinare gratuitamente oppure richiederlo presso una delle 118 agenzie CSS.