0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Galà del teatro CSS – Impegno sociale di tradizione

Dal 1994 la CSS sostiene il Gala del teatro. Si tratta di un evento di beneficenza a favore di famiglie della regione che si trovano in difficoltà finanziarie. Il Gala è uno degli eventi culturali e sociali più importanti della città di Lucerna ed è un appuntamento fisso del suo calendario culturale. Dai suoi inizi sono stati raccolte donazioni per più di un milione di franchi.

Gala del Teatro 2018

La CSS Assicurazione e la Caritas Lucerna invitano il 25 novembre a partecipare al 25° gala del teatro presso il Teatro di Lucerna.

In occasione di questo anniversario, la scena sarà dominata dalla coppia di innamorati più famosa del mondo, Romeo e Giulietta. I due personaggi creati da Shakespeare simboleggiano l’amore incondizionato e la passione assoluta, fra sogno e dramma, sino alla tragica fine.

In seguito, vi invitiamo a festeggiare con tutto l’ensemble del teatro il 25° anniversario del gala del teatro in un luogo “voluttuoso”. Lasciatevi sorprendere.

Comprare i biglietti per un buono scopo

L’evento è per un buono scopo: tutto il ricavato andrà a favore della Caritas di Lucerna, che con esso sosterrà famiglie del Canton Lucerna che versano in difficili situazioni finanziarie.