0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Ritratti di collaboratrici e di collaboratori

In un campo lavorativo vario, offriamo posti di lavoro interessanti in diverse funzioni. Qui potrà scoprire come i collaboratori della CSS vivono le loro giornate quotidiane di lavoro.

« Vivere la stima in modo sempre personale.»

Tom Vondrak, consulente di vendita, Agenzia Wädenswil
Tom Vondrak, consulente di vendita, Agenzia Zurigo

«I colloqui riusciti con i clienti e i molti contatti con la clientela sono per me degli highlight personali. Essi mi motivano ogni giorno a dare il mio meglio. Senza dubbio contribuisce anche l’ambiente collaborativo e familiare che la CSS offre ai suoi collaboratori. Qui sono preso sul serio e rispettato. Imparo sempre delle cose nuove e ottengo sostegno nel mio sviluppo ulteriore. Proprio perché la CSS è uno fra i maggiori assicuratori malattia in Svizzera, essa può offrire ai suoi collaboratori delle prospettive professionali interessanti.»

«Essere a disposizione del cliente in modo sempre personale.»

Susana Quintais, collaboratrice Contact Center, Lausanne-Vennes
Susana Quintais, collaboratrice Contact Center, Lausanne-Vennes

«Mi fa piacere essere a disposizione dei clienti giorno per giorno, prendere sul serio le loro domande e offrire loro sostegno. Cerco sempre di trovare la soluzione migliore alle loro richieste. Per natura sono una persona positiva e motivata. Questo lo percepiscono anche i clienti al telefono. Riscuoto però la stima anche del mio datore di lavoro, che mi sostiene nel mio sviluppo. Nel frattempo, in veste di coach posso contribuire attivamente alla formazione e allo sviluppo ulteriore di nuovi collaboratori. La CSS intraprende molto per ampliare le prospettive professionali. Questo è anche nel suo interesse, poiché in fin dei conti abbiamo tutti lo stesso obiettivo: continuare ad aumentare la soddisfazione della clientela.»

«Lavorare in modo sempre personale, contribuendo al grande insieme.»

Pascal Pillet, capo Underwriting, Lausanne-Vennes
Pascal Pillet, capo Underwriting, Lausanne-Vennes

«Grazie al mio hobby di corridore sono spesso in movimento – proprio questo mi piace anche del mio datore di lavoro. La facoltà di essere in grado di adattarsi a situazioni o condizioni quadro sempre nuove è una grande forza della CSS. Mi ispira particolarmente il fatto di essere circondato giornalmente da specialisti che elaborano soluzioni, valutano rischi e decidono sull’ammissione in un’assicurazione complementare. Ho ricevuto l’ultimo tocco per poter svolgere i miei compiti dirigenziali da parte della CSS: tutti i dirigenti hanno la possibilità di seguire i rispettivi moduli di corsi. Abbiamo dei grandi obiettivi che desideriamo raggiungere in comune – lavorare, contribuendo al grande insieme, mi piace ed è una fonte di soddisfazione personale.»