0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
Lu-Ve ore 8-18  
 

Editorial Policy

Spettro delle informazioni

Il Gruppo CSS informa regolarmente e in maniera aperta sull'esercizio, i propri prodotti e servizi nonché sulla propria posizione riguardo alla politica sanitaria e le tematiche rilevanti per la salute con consigli specifici.

Qualità e trasparenza

L’azienda attribuisce una maggiore importanza alla qualità che alla quantità e informa in maniera trasparente. I contenuti sono ricercati da redattori esperti con la precisione necessaria e pubblicati secondo l’attuale stato delle conoscenze, indipendentemente dagli interessi personali e senza l’influenza di motivi estranei all’oggetto. Essi sono regolarmente verificati e attualizzati.

Plurilinguismo

Fondamentalmente i contenuti sono disponibili in tedesco, francese e italiano.

Responsabilità

Non viene assunta in nessun caso la responsabilità per il contenuto degli scritti. Si fa esplicitamente presente che le informazioni inerenti la salute contengono solo delle indicazioni generali e non sostituiscono in nessun caso una diagnosi individuale da parte di un medico, una consulenza o una terapia. Per le informazioni vincolanti la CSS Assicurazione rimanda alle proposte, polizze, al Regolamento per le assicurazioni secondo la Legge federale sull’assicurazione malattie e alle Condizioni generali d’assicurazione.

Responsabilità

La responsabilità e la competenza per tutti i contenuti sono affidate alla redazione della CSS Assicurazione.

Conflitti d’interesse

Potenziali conflitti d’interesse tra autori vengono esaminati, ma non pubblicati. Per principio non partecipano autori che presentano potenziali conflitti d’interesse.

Ulteriori condizioni

Le condizioni d'uso e la Privacy Policy le forniscono ulteriori importanti informazioni relative all’accesso ai siti web della CSS.