0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Il portale login per clienti myCSS suscita grande interesse

Comunicato ai media, 4 novembre 2014

Dal lancio, a inizio ottobre, ben 20’000 assicurati CSS si sono registrati presso my.css.ch per il portale login per clienti. Il portale intuitivo convince con molteplici funzioni utili. Grazie a myCSS, gli assicurati hanno sempre e ovunque accesso ai documenti assicurativi e hanno una panoramica della loro copertura assicurativa al primo sguardo.

Quali prestazioni ha rimborsato la CSS dall'inizio dell'anno e qual è quindi lo stato attuale della propria franchigia? Quali terapisti sono riconosciuti dalla CSS? Domande su domande per le quali risposte è a disposizione dei clienti della CSS Assicurazione un nuovo canale: il portale login per clienti myCSS personalizzato. Un mese dopo il lancio, myCSS annovera già 20’000 utenti registrati.

Tutto a portata d'occhio

Con myCSS gli assicurati hanno accesso 24 ore su 24 alla propria polizza assicurativa attuale, alle offerte emesse, ai conteggi e a molto altro ancora. Il portale login clienti, semplice da utilizzare, aiuta a mantenere la visuale d’insieme di tutti i dati e i costi. Non è mai stato così facile occuparsi di quanto concerne la propria assicurazione: in viaggio, in poltrona, sul balcone o alla scrivania non importa; con myCSS i documenti assicurativi possono essere consultati in modo flessibile ovunque. In questo modo, gli assicurati hanno in qualsiasi momento tutti i conteggi a portata di mano e vedono la loro copertura assicurativa a prima vista.

Inviare fatture online

Tutte le fatture dei premi e delle prestazioni degli ultimi anni possono essere consultati con un semplice clic di mouse o scorrimento di dito. È anche possibile l'inoltro online delle fatture. Inoltre, myCSS offre un filo diretto con gli specialisti myCSS tramite richiesta elettronica. Per la CSS, la protezione della sfera privata dei suoi clienti rappresenta un aspetto molto importante. Per questo, myCSS soddisfa gli standard più elevati in materia di sicurezza e protezione dei dati. 

 

Breve profilo del Gruppo CSS

ll Gruppo CSS con sede a Lucerna è stato fondato nel 1899. L'azienda ricca di tradizione assicura circa 1,73 milioni di persone e con un volume di premi di 5,248 miliardi di franchi si situa tra i primi assicuratori malattie, infortuni e di cose in Svizzera. Nell'ambito dell'assicurazione di base essa è leader sul mercato: 1,24 milioni di persone hanno fiducia nella CSS, che con 120 agenzie in tutta la Svizzera e circa 2600 collaboratori è vicina ai suoi assicurati. Anche nell'ambito degli Affari aziendali assume una posizione di spicco: circa 20’650 aziende ed istituzioni sono assicurate in contratti collettivi presso il Gruppo CSS.

 

Per ulteriori informazioni

Carole Sunier
Incaricata alle pubbliche relazioni
CSS Assicurazione
Avenue de Valmont 41
1000 Losanna 10
Tel. 058 277 14 85
carole.sunier@css.ch

Spiegati in breve

Visualizzare il video

Registrazione

Annunciarsi ora