0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Emanuel Kuhn sarà il nuovo responsabile comunicazione della CSS

Comunicazione ai media, 21 giugno 2016

Dal 1° luglio 2016, Emanuel Kuhn assumerà la direzione di Corporate Communications della CSS Assicurazione. Egli sarà responsabile dello sviluppo ulteriore del marchio CSS e dell'intera comunicazione dell'azienda.

Emanuel Kuhn

Il nuovo direttore della comunicazione Emanuel Kuhn dispone di pluriennale esperienza nell’ambito della comunicazione aziendale e del settore sanitario. L’ultima carica di Kuhn è stata quella di Global Head of Engagement and Communication presso Roche Diabetes Care. Egli dispone di fondate conoscenze nell’ambito della comunicazione classica e digitale. Dal 2010 al 2014 egli è stato responsabile presso Roche Group Communications del marchio aziendale, di campagne d’immagine internazionali, del sito web aziendale nel suo complesso e della presenza della ditta nei media sociali. Inoltre dispone di esperienza nel contesto delle agenzie.

Acuire ulteriormente l’attuale focalizzazione

Nella sua nuova funzione egli assume il compito di sviluppare ulteriormente l’intrapresa strategia di focalizzazione sulle esigenze della clientela. L’ambito di responsabilità di Kuhn comprenderà la Comunicazione interna, Media Relations, Marketing Communications e le pubblicazioni. Egli assumerà la sua funzione il 1° luglio 2016.

„Con Emanuel Kuhn abbiamo acquisito un capo Corporate Communications con competenze in comunicazione e tematiche inerenti la salute“, dichiara Philomena Colatrella, la CEO designata. Kuhn afferma di essere molto lieto di entrare a far parte di uno degli assicuratori malattie leader in Svizzera. „Negli ultimi anni la CSS si è creata un profilo marcato ed ha assunto un chiaro posizionamento con la promessa ‚sempre personale‘, che dovremo curare e affinare. Ho il piacere di poter seguire un team perfettamente affiatato e insieme daremo tutto per contribuire in modo persistente al successo dell’azienda CSS.“