0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
Lu-Ve ore 8-18  
 

Il nuovo capo Prestazioni della CSS Assicurazione si chiama Sanjay Singh

Comunicazione ai media, 3 gennaio 2017

Sanjay Singh passa dalla Sanitas al leader del settore nell’ambito dell’assicurazione di base.

Sanjay Singh - Il nuovo capo Prestazioni e Prodotti

Il nuovo Direttore della Divisione del Gruppo Prestazioni e Prodotti della CSS si chiama Sanjay Singh. Egli assumerà la sua funzione nel corso della prima metà del 2017 ed entrerà a far parte della Direzione generale del Gruppo.
 

Egli è svizzero di nascita, con radici indiane, Economo aziendale HWV e Master of Business Administration (University of Maryland), inoltre ha conseguito i titoli di Senior Executive Programme presso la London Business School e di Certified Strategy Professional dell’Università di San Gallo.

Singh ha svolto dal 2009 la sua attività presso la Sanitas, dal 2011 ha ricoperto la carica di Direttore Prestazioni e membro della Direzione generale. In veste di Direttore Prestazioni e Prodotti, Sanjay Singh sarà responsabile fra l’altro per il management delle prestazioni, il controllo e l’evasione delle prestazioni, gli acquisti e le trattative tariffarie - per esempio con gli ospedali - nonché per il management dei prodotti.

Philomena Colatrella, CEO della CSS, riguardo al nuovo arrivato: „Sono molto lieta che Sanjay Singh rafforzerà la nostra Direzione generale del Gruppo. Egli, non solo è oltremodo competente in materia, ma è anche personalmente ben adatto al nostro team. Egli ha grande familiarità con il sistema sanitario di tutte le regioni della Svizzera e in generale con il settore dell’assicurazione malattie.“