0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

La CSS è la nuova partner di DAS ZELT

Comunicazione ai media, 2 novembre 2017

Dal 2018, la CSS Assicurazione si impegnerà in favore del maggior teatro itinerante svizzero, DAS ZELT. Sarà lanciato il Family Circus, che comprende il „Circo interattivo CSS “: I bambini saranno invitati a collaborare con artisti di fama mondiale all’organizzazione del programma del circo.  La collaborazione durerà tre anni.

Per la prossima tournée del 2018, la CSS Assicurazione sarà la partner principale di DAS ZELT Fami-ly, nonché partner degli spettacoli FAMILY CIRCUS e DAS ZELT Comedy Club. Per ora, la collabora-zione è prevista fino al 2020.

I bambini sotto la luce dei riflettori

Un momento clou sarà rappresentato dal “Circo interattivo CSS”, che farà parte dello show Family Circus. Si offrirà ai bambini la possibilità di respirare l’aria del circo e di stare in prima persona sulla pista del circo. Durante 15 spettacoli pomeridiani al sabato e alla domenica, le piccole star prepare-ranno e presenteranno con dei professionisti un numero di arte circense.

Un impegno in tutta la Svizzera

Con il nuovo partenariato, la CSS Assicurazione rafforza il suo impegno in favore delle famiglie. “Co-me partner principale di DAS ZELT Family ci piacerebbe rendere realtà i sogni di tanti bambini e crea-re momenti indimenticabili per grandi e piccini”, spiega Emanuel Kuhn, capo della Comunicazione presso la CSS Assicurazione. Nel 2018, la tournée toccherà 13 città. Da più di quindici anni, DAS ZELT gira tutta la Svizzera offrendo cabaret, musica, arte circense e piaceri per il palato.