0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Impegno della CSS Assicurazione

La CSS s’impegna in vari campi: lo facciamo per avere un alto grado di soddisfazione della nostra clientela, poiché clienti soddisfatti sono il nostro bene più importante. Per questo motivo, ci impegniamo per esempio a favore di una diminuzione delle telefonate indesiderate degli intermediari. Dal punto di vista finanziario lo facciamo nel campo delle sponsorizzazioni e sostenendo progetti sociali.

Clienti soddisfatti

La CSS vuole essere l'assicurazione malattie con il più alto grado di soddisfazione della clientela. Per questo rileva periodicamente le necessità dei clienti per poterle ancor meglio soddisfare.

Attuale soddisfazione della clientela

Notificare chiamate telefoniche indesiderate

Chi non si è già sentito infastidito da chiamate indesiderate da parte di intermediari che vogliono vendere una nuova assicurazione? Per quanto concerne il marketing telefonico la CSS si attiene a regole severe.

Chiamate telefoniche indesiderate da parte di intermediari

Sostegno finanziario

Come sponsor, la CSS supporta da un lato il Club Alpino Svizzero CAS come partner per la salute e d’altro lato propone in molti stadi di calcio un “family corner”. I nostri impegni sociali comprendono la Fondazione CSS e il Gala del teatro.