0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
Lu-Ve ore 8-18  
 

Impegno della CSS Assicurazione

I clienti soddisfatti sono il nostro bene più prezioso.  La CSS si impegna per il miglioramento della soddisfazione della clientela e la diminuzione di chiamate telefoniche indesiderate.  Nell’ambito della nostra attività di sponsoring e della Fondazione CSS sosteniamo diversi progetti.

Clienti soddisfatti

La CSS vuole essere l'assicurazione malattie con il più alto grado di soddisfazione della clientela. Per questo rileva periodicamente le necessità dei clienti per poterle ancor meglio soddisfare.

Attuale soddisfazione della clientela

Notificare chiamate telefoniche indesiderate

Chi non si è già sentito infastidito da chiamate indesiderate da parte di intermediari che vogliono vendere una nuova assicurazione? Per quanto concerne il marketing telefonico la CSS si attiene a regole severe.

Chiamate telefoniche indesiderate da parte di intermediari

Sostegno finanziario

La CSS dimostra il suo impegno finanziario tramite attività di sponsoring nonché la Fondazione CSS. Lo sponsoring verte soprattutto sull’ambito dello sport di massa. La Fondazione CSS sostiene istituzioni caritatevoli.