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CSS Assicurazione

Soddisfazione della clientela

Desideriamo assisterla e consigliarla in modo ottimale. Critica, lode e suggerimenti sono per noi importanti e aiutano a migliorare continuamente il nostro servizio.

L'attuale soddisfazione della clientela

Ogni mese, fino a 4‘000 clienti scelti a caso valutano i contatti vissuti con la CSS. I nostri clienti ci valutano sempre su una scala da 1 a 10 (1 = Per niente soddisfatta/o  /  10 = Pienamente soddisfatta/o). Noi analizziamo costantemente questi feedback dei clienti quantitativi e qualitativi.

Attuale soddisfazione riguardo al contatto telefonico

Attuale soddisfazione riguardo al contatto telefonico

Numero di clienti intervistati: 1'351

Soddisfazione riguardo al contatto telefonico

  

Attuale soddisfazione riguardo alla consulenza

Attuale soddisfazione riguardo alla consulenza

Numero di clienti intervistati: 829

Soddisfazione riguardo alla consulenza

Ci dica la sua opinione

Vogliamo essere l'assicurazione malattia con il più alto grado di soddisfazione della clientela. Per questo è per noi importante conoscere le esigenze dei nostri clienti e poterle soddisfare. Mediante i sondaggi trai nostri clienti tramite SMS, e-mail e telefono* dopo un contatto con noi, veniamo a conoscenza di cosa è andata bene e dove possiamo migliorarci. Siamo lieti che lei ci dedichi il tempo per un feedback aperto. Prendiamo sul serio qualsiasi feedback e lavoriamo continuamente per migliorarci.

* eseguiti dall'Istituto di ricerche di mercato «amPuls».

Valutazione dei clienti Comparis

comparis.ch: Soddisfazione clienti 05/2016 - Casse malati CSS, Arcosana & Intras - buono: 5.1

CSS, Arcosana & Intras
Anche quest’anno Comparis ha condotto un’inchiesta sulla soddisfazione dei clienti.  Insieme all’istituto di ricerca di mercato GfK, in un’indagine rappresentativa sono stati intervistati oltre 4'300 persone.

Valutazione dei clienti Help: la cassa malati Arcosana riceve la nota 5.1

help.ch: valutazione dei clienti 2017 per cassa malati Arcosana - nota 5.1

Un volta l’anno, la piattaforma di confronto svizzera Krankenversicherung.ch assegna assieme a HELP.CH your e-guide ® il premio HELP alle assicurazioni malattie svizzere.

È stata valutata la cordialità e la competenza delle collaboratrici/dei collaboratori, la rapidità nell’elaborazione delle richieste d’offerta e nel disbrigo dei conteggi, la comprensibilità dei documenti assicurativi e delle polizze, nonché l’impressione generale.

Soddisfazione della clientela bonus.ch: CSS ottiene il voto 5.1

bonus.ch: indagine di soddisfazione 08/2017 - Arcosana - buono: 5.1

bonus.ch ha intervistato 2'000 persone sulla qualità della prestazione offerta dagli assicuratori malattie. Sono state valutate: chiarezza delle informazioni trasmesse, elaborazione delle prestazioni e servizio alla clientela.

Anche la cassa malati Arcosana è stata valutata come “buona” e ha ottenuto il voto 5.0.