0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Code of Conduct – Regole comportamentali

Il successo del Gruppo CSS dipende dalla fiducia di tutti i suoi stakeholder: le nostre clienti e i nostri clienti, collaboratrici e collaboratori, fornitori di prestazioni, partner d’affari, società civile e autorità. Con le presenti regole comportamentali per la CSS poniamo la base per creare la fiducia, ottenerla e rafforzarla. La fiducia è la base necessaria per la buona nomea della CSS.

Obiettivi

Le regole comportamentali perseguono l’obiettivo di sensibilizzare i membri del Consiglio d’amministrazione e tutti i collaboratori della CSS in merito alle disposizioni di legge vigenti, nonché alle prescrizioni interne alla CSS e di obbligarli a un comportamento eticamente corretto. Le regole comportamentali ci aiutano inoltre a garantire un comune sistema di valori e una cultura di assunzione delle responsabilità. Le regole comportamentali costituiscono il principio delle nostre attività per la CSS. Esse sono alla base della nostra collaborazione con clienti, collaboratori, fornitori di prestazioni, partner d’affari, società civile e autorità.