09.jpg

Contact Center

Risponderai alle richieste telefoniche di clienti e fornitori di prestazioni (per esempio medici, fisioterapisti e farmacisti) con competenza ed empatia. Lavorerai in uno dei nostri Centri servizi clientela a Root (Lucerna), Breganzona (Lugano) o Losanna-Vennes.

Candidati adesso

Cosa ti caratterizza per il lavoro nel Contact Center?

  • La tua giornata di lavoro è coinvolgente e varia – ogni cliente ha domande diverse. Il tuo grande orientamento alle esigenze della clientela, la flessibilità e la tua abilità nel parlare rappresentano attributi importanti.
  • Passione per assidui contatti umani e volontà di risolvere nel miglior modo possibile le esigenze delle persone.
  • Sono indispensabili una formazione professionale conclusa e ottime conoscenze della lingua tedesca e francese. Se parli anche altre lingue, ovviamente è un vantaggio.
  • Siamo aperti per chiunque, proveniente da tutti i settori, desideri cambiare indirizzo professionale.

Contatto telefonico abituale e formazione completa

Lavorerai in un ambiente dinamico e familiare con un'infrastruttura moderna.
Svolgerai una formazione professionale e autogestita, per poter rispondere con competenza e sicurezza alle domande dei nostri clienti nel campo dell’assicurazione di base e complementare.
Acquisirai un'ampia padronanza specialistica che ti permetterà di evolvere all’interno dell’azienda. È possibile per esempio una futura carriera come impiegata/o specializzata/o, ma anche altre strade sono aperte per te.
Il piano di lavoro ti sarà reso noto già tre o quattro settimane in anticipo.
Numerosi benefit, che offriamo a tutti i nostri collaboratori.

Assisti i nostri clienti con gentilezza e competenza