Impressionen CSS Quality Crystal – 12. September 2018

Collaborazione in partenariato

Per la CSS, qualità e cure integrate rivestono una grande importanza. Per poter continuare a evolvere in questi campi insieme ai nostri partner, sono necessarie fiducia e comprensione reciproca.

L’Arcosana SA sarà fusa con la CSS Assi­cu­ra­zio­ne malattie SA

Il Gruppo CSS semplifica ulteriormente la sua organizzazione. Con effetto al 1° gennaio 2023 procederemo alla fusione dell’Arcosana SA con la CSS Assicurazione malattie SA. Di conseguenza, la CSS Assicurazione malattie SA assumerà tutti i diritti e tutti i doveri dell’Arcosana SA.

A partire dal 1° gennaio 2023, le clienti e i clienti dell’Arcosana SA saranno assicurati presso la CSS Assicurazione malattie SA. Riceveranno un’assicurazione identica e non dovranno fare nulla.

Inoltre, riceveranno la nuova tessera d’assicurato entro la fine di febbraio 2023. Fino ad allora, potranno continuare a utilizzare quella attuale. La copertura assicurativa della CSS Assicurazione malattie SA sarà registrata correttamente sulla tessera Arcosana con effetto al 1° gennaio 2023. Al fornitore di prestazioni saranno quindi sempre visualizzate le informazioni corrette sulla copertura CSS.

La fusione dell’Arcosana SA con la CSS Assicurazione malattie SA avviene previo accordo con l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

La fusione riguarda l’assicurazione di base (LAMal). Le assicurazioni complementari sono offerte della CSS Assicurazione SA e non sono interessate dalla fusione.

Trasparenza e fiducia

Per raggiungere questo, puntiamo sulla massima trasparenza possibile. Qui trova informazioni approfondite sui valori della CSS e le forme di collaborazione con i fornitori di prestazioni, i nostri partner nel settore sanitario.

Qualità alta
Per i nostri clienti dedichiamo il nostro impegno alla qualità della fornitura di prestazioni.
Controllo qualità
Partenariato forte
Forme di cooperazione con valore aggiunto per i nostri clienti.
Diventare partner
Eventi avvincenti
L'occasione per uno scambio di opinioni.
Vedere tutti gli eventi
Medici
Così collaboriamo con reti di medici e medici di famiglia.
Vedere le collaborazioni
Ospedali & Cliniche
Come si procede dopo la degenza ospedaliera? È possibile una riabilitazione all'estero?
Vedere le possibilità
Terapisti
Tutto sulle tematiche riconoscimento e partenariato.
Vedere informazioni

Partner per la salute

Essere in buona salute, guarire, convivere con la malattia. Qualsiasi cosa stiano vivendo i nostri clienti, siamo qui per loro insieme ai nostri partner. Come assicurazione malattie competente con prestazioni efficienti, insieme a fornitori di prestazioni affidabili e impegnati.

Ben assistiti