Tavolo con utensili da raffreddamento, come termometro, tè e scatola di Kleenex.

Assistenza medica

In caso di emergenza medica riceve aiuto 24 ore su 24. Non si sente bene? In myCSS vede subito a chi rivolgersi in caso di malattia.

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Cosa fare in caso di malattia?

Il modello di assicurazione di base che ha scelto determina chi è il suo primo interlocutore medico.

  • Modello HMO: il suo studio medico della rete di medici è il suo primo punto di contatto.
  • Modello del medico di famiglia: lei si reca sempre dapprima nello studio del suo medico di famiglia.
  • Telmed: si rivolga in primo luogo al Centro di consulenza telemedica o utilizzi l’app Well.
  • Multimed: il suo primo contatto è lo studio medico Multimed, il Centro di consulenza telemedica o il Symptom Checker dell’app Well.
  • Modello standard: ha la libera scelta del medico.

myCSS mostra i suoi interlocutori

Nell’app myCSS, alla voce Assistenza medica vede subito a chi rivolgersi in caso di malattia. Così può rispettare facilmente le regole della sua assicurazione di base.

Assistenza medica 24/7

Le specialiste e gli specialisti del Centro di consulenza telemedica sono a disposizione di tutte le persone assicurate per consigli medici, 24 ore su 24 e indipendentemente dal modello scelto. Anche l'app Well è gratuita per tutte le assicurate e tutti gli assicurati.

CSS – la sua partner per la salute

Essere in buona salute, guarire, convivere con la malattia: la CSS la accompagna come partner per la salute lungo il suo percorso personale.

Ben assistiti