1139016064

L'iniziativa per la salute della CSS

Spesso la volontà non manca, ma poi ci sono difficoltà nell'attuazione. Cosa mi fa bene? Come devo fare? E quanto costa? A queste domande l’iniziativa per la salute della CSS fornisce due risposte: enjoy365 e active365. Queste piattaforme hanno quel tocco in più. Interessanti offerte selezionate sostengono i clienti CSS a seguire uno stile di vita sano. E chi vive in modo sano sarà perfino premiato.

Impegnati per la sua salute

Essere in buona salute, guarire o convivere con la malattia. Siamo al suo fianco in ogni situazione della vita. Per promuovere la salute, l’iniziativa che la CSS lancia in tutta la Svizzera parte dall'«essere in buona salute». Infatti, chi ha problemi di salute conosce fin troppo bene l’importanza della buona salute. Chi invece non ha alcun disturbo trascura spesso di fare in modo che la situazione rimanga tale. Perciò la sosteniamo come partner per la salute con le nostre due piattaforme enjoy365 e active365. Per uno stile di vita sano per 365 giorni l’anno.

Il suo partner per la salute

Come partner per la salute ci impegniamo in favore di una vita sana, di una guarigione attiva e di una gestione consapevole della malattia.

Essere in buona salute

Alle nostre clienti e ai nostri clienti offriamo sostegno nel rimanere in equilibrio fisico e psichico.
Per una vita sana

Guarire

In caso di malattia e per le questioni mediche, aiutiamo le nostre clienti e i nostri clienti a orientarsi e a trovare rapidamente le risposte.
Guarire attivamente

Convivere con una malattia

Con offerte integrative permettiamo una gestione consapevole delle malattie croniche.
Gestire la malattia