Mann zufrieden auf dem Sofa

Soddisfazione della clientela

Avere clienti soddisfatti è il nostro obiettivo primario e per noi è assolutamente importante essere personalmente al loro fianco. Grazie all'iniziativa individuale delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori nascono sempre nuove soluzioni personalizzate.

Clienti soddisfatti grazie a un servizio eccellente

Avere clienti soddisfatti è il nostro obiettivo primario. Ci impegniamo in tal senso ogni giorno e siamo lieti di ricevere numerosi feedback positivi. Ogni anno, fino a 50'000 clienti scelti a caso valutano i contatti vissuti con la CSS online o al telefono (sondaggio effettuato dall'istituto specializzato in ricerche di mercato amPuls). Leggiamo ed elaboriamo sistematicamente tutti i feedback dei nostri clienti. In questo modo, possiamo costantemente apprendere e rispondere alle aspettative delle clienti e dei clienti con i nostri prodotti e i nostri servizi.

La chiarezza delle spiegazioni, la preparazione del nostro dossier, la gentilezza della consulente, l'attenzione ai dettagli.
Consulenza: feedback di B. B., 2019
L'operatrice è stata gentile e veloce nel rispondere alle mie domande.
Contatto telefonico: feedback di V. M., 2019

La sua opinione è importante per noi

E qual è il suo feedback nei nostri confronti? Ci comunichi le sue esperienze. Saremo lieti di ricevere un suo riscontro.