theatergala-2021-einladung.jpg

Gala del teatro

Dal 1994, la CSS Assicurazione è partner e sponsor del Gala del teatro di Lucerna. L'evento di beneficienza si è trasformato in una fra le principali manifestazioni culturali e mondane della Svizzera centrale.

Per un buono scopo

Nell'ambito del Gala del teatro CSS le donazioni e il ricavato dei biglietti vanno per intero alla Caritas Lucerna. Il ricavato va a favore di progetti di aiuto per persone colpite da povertà nella Svizzera centrale. Grazie all'impegno della CSS Assicurazione e del pubblico finora si sono potuti raccogliere CHF 1.4 milioni per una buona causa.

Gala del teatro 2021

La CSS Assicurazione e la Caritas invitano venerdì 5 novembre 2021 al 27° Gala del Teatro presso il Teatro di Lucerna.

Con «Le nozze di Figaro» sarà rappresentata un'opera di Wolfgang Amadeus Mozart. Essa narra la storia dell’ex barbiere Figaro, che inizia a lavorare presso il Conte d'Almaviva, e della sua fidanzata Susanna, cameriera della Contessa. Inizia così un'intricata trama che ruota attorno all'amore, al desiderio e agli intrighi, che sfocia in un lieto fine per tutti.

Concluda la serata con tutto l’ensemble del teatro in un ambiente caloroso, gustando specialità culinarie.

Acquistare i biglietti e fare del bene

L’evento è per una buona causa: tutto il ricavato andrà a favore della Caritas di Lucerna, che con esso sosterrà famiglie del Canton Lucerna che versano in situazioni finanziarie difficili.