sac-wandern-familie-outdoor-berge-schnee-fahne-schweiz.jpg

Club Alpino Svizzero CAS

La CSS è partner principale e per la salute del CAS. Un partenariato che curiamo con successo da diversi anni. Le persone assicurate presso la CSS e i soci CAS beneficiano in egual misura di questo impegno.

Per uno stile di vita sano

L'obiettivo di questo partenariato è entusiasmare le persone verso le escursioni in montagna e sensibilizzarle a prestare attenzione al loro corpo e alla natura. La natura, l’aria di montagna e l’attività fisica sono infatti il miglior modo di rilassarsi e promuovono uno stile di vita sano. Oltre alla pubblicazione in collaborazione della cartina «Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire» – con l’offerta esclusiva per le assicurate e gli assicurati CSS – la CSS sostiene diversi progetti nell’ambito delle capanne CAS. È inoltre partner dell’offerta forfetaria unica nel suo genere «Vacanze in famiglia nelle capanne CAS».

Vantaggi per i soci CAS e i loro familiari

I soci CAS e i loro familiari che vivono nella stessa economia domestica beneficiano, grazie al contratto quadro, di interessanti ribassi sui premi di assicurazioni complementari selezionate della CSS. Le persone assicurate presso la CSS ricevono un contributo alla loro quota d’adesione al CAS se hanno diritto al bonus del Conto della salute.