Denise Zabkar – responsabile della comunità

Denise Zabkar– community manager

Sono in CSS dal 2015. Ho iniziato nella consulenza HR. In seguito ho avuto l’opportunità di contribuire alla creazione della nuova area «Recruiting & Employer Branding», che oggi ho il piacere di co-dirigere in Top-Sharing. Allo stesso tempo sono Community Manager, dove metto in contatto le persone tra di loro.

Perché la CSS è adatta a me?

Alla CSS la persona è al centro: le nostre clienti e i nostri clienti, ma anche noi nel team. Lavoriamo in modo collegiale, stimolante e caratterizzato da grande fiducia. In questo modo si crea spazio per le novità, per attività utili e appaganti.

Le relazioni sono i ponti che ci portano verso nuove sponde.
Denise Zabkar

Chi sono fuori della CSS?

Amo la montagna: mi dà calma, forza e nuovi punti di vista. In cucina coltivo la mia passione per piatti sani, freschi e preparati in modo consapevole. Cantando faccio il pieno di energia e leggerezza. E a volte non c’è niente di meglio per me che finire la giornata ballando.

Cos’è importante per me quando conosco nuove persone?

Uscire dagli schemi: mi piacciono le persone che si mostrano per quello che sono. Aperte, cordiali, vere. Infatti, ogni persona porta con sé qualcosa di unico – e proprio questo rende interessanti gli incontri.

Come descrivi la formazione professionale alla CSS in una parola?

Partenariato