Venturing: la CSS partecipa a Humanoo

venturing-humanoo.png venturing-humanoo.png

Con SwissHealth Ventures invest­iamo in startup di digital health, che fanno progredire il settore sani­tario con nuove tecnologie digitali. Dopo Pregnolia, OnlineDoctor e Flow Neuroscience segue ora il quarto investimento, in Humanoo.

Rafforzamento della collaborazione

Humanoo ha sviluppato una piattaforma per la gestione digitale della salute che è alla base anche della nostra app di ricompensa active365. Insieme ad altri investitori partecipiamo all’attuale tornata di finanziamento, rafforzando così la collaborazione già esistente.

App per la salute con sistema di ricompensa

Humanoo è stata fondata nel 2016 e oltre alla CSS ha oltre 300 clienti busi­ness. La sua soluzione offre numerosi programmi on-demand negli ambiti fitness, fisioterapia, yoga, attenzione consapevole, sonno e nutrizione. Il software è in grado di tradurre le attività per la salute in ricompense, monetarie e non. È quel che accade anche con active365, dove si può essere ricom­pen­sati con activePoints svolgendo delle unità.

Capitale per la crescita e lo sviluppo

Con la tornata di finanziamento con­clusa con successo, Humanoo riceve un capitale aggiuntivo pari a circa 10 milioni di dollari US. Oltre alla CSS quale investitore principale, al finanziamento parte­cipano anche la Helsana, la Sanitas e altri investitori di venture capital. Grazie al capitale raccolto, il team sarà ampliato nei settori tecnica, sviluppo del prodotto e sviluppo del business. Il rafforzamento di queste risorse rilevanti consentirà di sviluppare ulteriormente il prodotto principale.

Contributo per una migliore customer experience

Patrick Deucher, direttore della divisione Cliente & Mercato, farà parte del Comitato consultivo di Humanoo e rappresenterà gli interessi della CSS. Per lui è importante consolidare il par­te­na­riato esistente: «Con la nostra partecipazione sosteniamo Humanoo nell’ampliamento e nell’ottimizzazione della sua offerta. Di questo ne appro­fit­tano in ultima istanza le nostre clienti e i nostri clienti nonché tutte le altre persone che usano regolarmente active365.»

Ecco perché il Gruppo CSS

Finanze sane per assisterla meglio

Il numero 1
Oltre 1,6 milioni di persone hanno fiducia nella CSS.
Maggiori informazioni
Convincente
L’anno d'esercizio positivo del Gruppo CSS in cifre.
Mostrare le informazioni
Eccellente
I numerosi premi dimostrano che presso la CSS la qualità è garantita.
Scoprire i label
Il miglior servizio
Gentile, disponibile, eccellente: lo dicono i nostri assicurati.
Leggere adesso