premium-ikea-gutschein-moebel-5486137.jpg

Buongiorno carta regalo IKEA

Con la CSS lei è sempre dalla parte vincente. Infatti, sgraviamo il suo budget familiare, diamo consigli pratici e mettiamo in palio fantastici premi per tutta la famiglia.

Partecipi & vinca

Concorso

  • Premio: 1 carta regalo IKEA del valore di CHF 5'000.
    Riscuotibile in tutti i mobilifici IKEA in Svizzera e su www.ikea.com
  • Termine per la partecipazione: 31 maggio 2024
  • Estrazione a sorte: giugno 2024

*Condizioni di partecipazione al concorso «Carta regalo IKEA»

A: Condizioni generali

Con la partecipazione al concorso lei accetta le seguenti condizioni. L’organizzatrice del concorso è la CSS Assicurazione malattie SA, Tribschenstrasse 21, 6005 Lucerna (qui di seguito «CSS»). La CSS è autorizzata in qualsiasi momento a modificare le condizioni di partecipazione senza indicarne i motivi e/o a interrompere o terminare anticipatamente il concorso in qualsiasi momento senza preavviso, a propria discrezione e senza indicazione dei motivi.

La CSS mette in palio tra tutte le persone partecipanti una carta regalo IKEA del valore di CHF 5'000 (di seguito «vincita» o «vincite»). Riscuotibile in tutti i mobilifici IKEA in Svizzera e su www.ikea.com/ch.

La partecipazione al concorso avviene gratuitamente e senza obbligo d’acquisto tramite il presente sito web.

Non si terrà conto delle partecipazioni per posta, e-mail o altri mezzi. Il concorso è attivo dal 01.02.2024 al 31.05.2024. Termine per la partecipazione: 31.05.2024 alle ore 24.00. L’estrazione a sorte avverrà prevedibilmente il 05.06.2024, alla sede principale della CSS di Lucerna a porte chiuse.

Possono partecipare tutte le persone fisiche a partire da 18 anni con domicilio permanente in Svizzera. Ogni persona può partecipare una sola volta. Sono esclusi dalla partecipazione le collaboratrici e i collaboratori delle società del Gruppo CSS e i loro familiari, nonché i collaboratori e le collaboratrici dei partner di cooperazione di questo concorso. La CSS si riserva il diritto di escludere le persone partecipanti in caso di partecipazione inappropriata di qualsiasi tipo (incl. indicazioni di dati errati o manipolazioni tecniche) o in caso di sospetto analogo senza comunicazione, a sua esclusiva discrezione e senza motivazione e di assegnare le vincite ad altre persone partecipanti.

I vincitori saranno informati personalmente tramite e-mail o telefono. La consegna del premio avverrà gratuitamente in Svizzera. Se il premio non può essere accettato/inviato o se il vincitore/la vincitrice non ha diritto a partecipare, avrà luogo un’estrazione sostitutiva.

La CSS è autorizzata a nominare i vincitori per nome (ed eventualmente foto) sul suo sito web e su altri media, come ad esempio la rivista per i clienti della CSS.

Eventuali imposte, tasse e contributi dovuti dalla vincita sono a carico del vincitore/della vincitrice. Non sono possibili né un pagamento in contanti della vincita, né una vincita sostitutiva o il cambio della stessa. Le vincite non sono trasferibili o vendibili. La CSS non risponde per i vizi giuridici o materiali nonché per i costi conseguenti di qualsiasi tipo di vincita. La CSS non risponde per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dalla partecipazione al concorso. Non sarà tenuta corrispondenza per quanto concerne il concorso e la selezione della vincita. Non vi è alcun diritto alla vincita. Sono escluse le vie legali. Vale esclusivamente il diritto svizzero.

B: Trattamento dei dati a scopo di marketing (presa di contatto telefonica/invio di e-mail)/protezione dei dati

Partecipando al concorso lei accetta che la CSS e tutte le società del Gruppo CSS utilizzino i dati da lei indicati, in modo particolare nome e cognome, indirizzo postale ed e-mail, numero di telefono e data di nascita per l’evasione del concorso, nonché di utilizzarli durante e dopo la scadenza della durata del concorso a scopi di marketing e inviarle quindi offerte assicurative e informazioni relative a tutti i prodotti assicurativi delle società del Gruppo CSS per posta, telefono e/o e-mail. A tal fine acconsentite espressamente, tra l’altro, a essere contattata/o telefonicamente o ricevere e-mail all'indirizzo e-mail da lei indicato. Può revocare in qualsiasi momento il suo consenso mediante comunicazione scritta a newsletter@css.ch facendo riferimento al presente concorso. L’elaborazione dei dati avviene nel rispetto della legge federale sulla protezione dei dati.