13.jpg
Buongiorno nuovo lavoro. Candidati ora

Jobs & carriera

La CSS è leader di mercato nell’assicurazione di base. Utilizziamo questa posizione per organizzare attivamente il settore sanitario e sviluppare servizi innovativi. Per farlo, contiamo su persone come te, che con passione, senso di responsabilità e coraggio si impegnano in favore del bene più prezioso delle nostre clienti e dei nostri clienti, la loro salute.

16.jpg
Perciò CSS

Esistono numerosi motivi per cui la CSS è un eccellente datore di lavoro per te.

Quel che ti offriamo
07.jpg
Opportunità & Prospettive

Scopri il nostro mondo del lavoro multiforme e le persone presso la CSS.

Scoprire la CSS
Mostra di più

Questo parla a favore della CSS come datore di lavoro

9 vantaggi particolarmente apprezzati dalle nostre collaboratrici e dai nostri collaboratori

Siamo i leader del settore

La CSS è fra gli assicuratori leader in Svizzera nei settori malattie, infortuni e cose. Ben 1,7 milioni di persone si affidano alla CSS per le questioni legate alla salute. Sfruttiamo la nostra posizione di partner privilegiato e di leader di mercato nell’assicurazione di base per organizzare un sistema sanitario sostenibile e solidale. Inoltre, la nostra dimensione e il nostro spirito pionieristico ci permettono di sviluppare costantemente servizi innovativi.

Facciamo un lavoro utile

Quotidianamente ci impegniamo con competenza e passione per la salute delle nostre clienti e dei nostri clienti. Siamo al loro fianco nel loro percorso personale - nel rimanere in buona salute, nel guarire o nel convivere con una malattia.

Utilizziamo il nostro margine d’azione

Siamo curiosi e sperimentiamo volentieri le novità. Impariamo dagli errori. Siamo convinti che ogni collaboratrice e ogni collaboratore possa fornire un prezioso contributo per le nostre clienti e i nostri clienti. Per farlo, occorrono coraggio e spirito di iniziativa.

Insieme diamo impulso ai cambiamenti

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori percepiscono la CSS come familiare, nonostante sia un’azienda grande. Ci diamo del tu, ci conosciamo personalmente e discutiamo da pari a pari. Nel lavoro quotidiano o nei progetti lavoriamo in un’ottica interdisciplinare e sviluppiamo soluzioni comuni, mettendo sempre in primo piano le clienti e i clienti. Per noi è importante che ognuno si prenda le proprie responsabilità e faccia uso dei suoi punti forti, come precursore o come realizzatore.