Assicurazione di responsabilità civile
Danni arrecati a persone, a proprietà o patrimonio di terzi. L’Assicurazione di responsabilità civile la protegge da inconvenienti privati e difende da pretese non giustificate.
Richiedere un’offertaDanni arrecati a persone, a proprietà o patrimonio di terzi. L’Assicurazione di responsabilità civile la protegge da inconvenienti privati e difende da pretese non giustificate.
Richiedere un’offertaUn inconveniente può sempre succedere. Non importa se è stato causato da lei, dai suoi familiari o da animali domestici. La responsabilità civile privata prende a carico i costi di:
Con le assicurazioni complementari sceglie esattamente la protezione che le occorre.
A tutti può capitare un inconveniente. L’Assicurazione di responsabilità civile privata protegge lei e tutte le altre persone che vivono nella sua economia domestica da un danno finanziario e difende da pretese non giustificate.
Sì. I rifugiati provenienti dall’Ucraina con status S sono coassicurati – indipendentemente dal fatto che lei disponga di un’assicurazione per una o più persone. Questo vale fino alla partenza dalla Svizzera, al massimo tuttavia sino alla fine dello status S.
Sì. Con un’assicurazione complementare può assicurare i danni ad autoveicoli che usa occasionalmente.
Sì. Lei può anche assicurare:
In assenza di accordi divergenti, la sua aliquota percentuale ammonta a CHF 200 per sinistro.
L’assicurazione può essere disdetta con effetto alla fine della durata minima del contratto, rispettando un preavviso di 3 mesi.
Sì. Lasciando l’abitazione dei genitori inizia l’indipendenza. Noi sosteniamo ciò con una conveniente assicurazione per giovani fino a 25 anni.