App myCSS
Con l’app myCSS, pone le sue domande nella chat, invia le fatture in tutta semplicità e ha a portata di mano il raccoglitore digitale per i documenti assicurativi.
Scaricare adessoCon l’app myCSS, pone le sue domande nella chat, invia le fatture in tutta semplicità e ha a portata di mano il raccoglitore digitale per i documenti assicurativi.
Scaricare adessoNella chat riceve risposte rapide e semplici alle sue domande. Inoltre, può inviare le sue fatture in tutta semplicità online: basta fotografarle, caricarle e il gioco è fatto.
myCSS le offre molte funzioni utili. Ha accesso in qualsiasi momento alle sue polizze, prestazioni e ai suoi documenti. Il check delle prestazioni myCSS le mostra subito quali prestazioni la CSS le paga.
L’app myCSS funziona su smartphone e tablet a partire da sistemi operativi iOS 12 e Android 6.0.
L’app myCSS è autorizzata solo nel Google Play Store risp. nell’App Store della Svizzera e dei Paesi confinanti. Eventualmente deve cambiare il suo Paese per poterla scaricare.
Si registri innanzitutto a myCSS. Ha bisogno di un indirizzo e-mail, uno smartphone e il suo numero cliente.
Le mostriamo passo per passo come funziona la registrazione in due fasi.
Sì. Con l'app myCSS i suoi dati sono assolutamente sicuri. Per la CSS, la protezione della sua sfera privata è di massima importanza. Perciò sono soddisfatti gli standard più elevati di sicurezza e protezione dei dati.
Sì. Registrandosi a myCSS, riceve tutti i documenti in via elettronica. È possibile modificare questo aspetto in qualsiasi momento tramite le impostazioni in myCSS.
Suggerimento: riceve in formato elettronico anche le fatture. Le consigliamo di registrarsi a LSV, Debit Direct o eBill .