14.jpg

I riconoscimenti ottenuti

Più volte premiati – come datore di lavoro eccellente e con "Friendly Work Space".

Premiata come datore di lavoro eccellente

La CSS è un eccellente datore di lavoro. Questo lo dice ValueQuest, uno degli offerenti leader a livello nazionale nell'ambito dei sondaggi fra i collaboratori. ValueQuest nel 2019 ci ha infatti assegnato il label "Eccellente datore di lavoro".

Bruno Catellani von ValueQuest überreicht den Award an unseren Leiter HR, Daniel Zimmermann.
Bruno Catellani di ValueQuest consegna il premio al nostro direttore HR, Daniel Zimmermann.

La CSS si fregia del marchio di qualità "Friendly Work Space"

Abbiamo ottenuto questo label, poiché il valore complessivo della motivazione fra tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori interrogati è di 82 punti su 100 e viene considerato come molto elevato. A ciò si aggiunge: più dell'80 % dei collaboratori ha partecipato al sondaggio. Il sondaggio è quindi rappresentativo e mostra inoltre che la maggior parte delle collaboratrici e dei collaboratori vuole esprimere la propria opinione.

friendly-workspace-d.png
Friendly Work Space

La CSS si fregia del marchio di qualità "Friendly Work Space"

Nel 2019, la CSS è stata nuovamente premiata con il marchio "Friendly Work Space". Questo sigillo di qualità premia le aziende con un'efficace gestione della salute in azienda (GSA). La CSS si impegna con successo e in modo duraturo per offrire condizioni di lavoro che promuovano la salute e si fa carico della sua responsabilità sociale nei confronti delle sue collaboratrici e dei suoi collaboratori, poiché solo collaboratori sani possono essere collaboratori motivati.