frau-smartwatch-joggen-32852.jpg

myStep – essere premiati passo dopo passo

Con myStep approfitta ogni giorno in cui fa almeno 7'500 passi.

Iscriversi adesso

I suoi vantaggi

  • Fino a CHF 146 di indennità per passi all’anno.
  • Ogni giorno conta per l'indennità per passi.
  • Senza sforzo – i passi vengono trasmessi automaticamente a myCSS.

Buono a sapersi

Contapassi
Funzionano FITBIT®, Garmin® (ad eccezione dei modelli vivofit jr.) oppure POLAR®.
Verificare il proprio avere
Se sul suo Conto della salute c'è un avere, riceve l’indennizzo per passi.
Protezione dei dati
Vengono trasmessi solo i dati riguardanti i passi. I dati non saranno inoltrati.
Bonus supplementare
Con il bonus del Conto della salute riceve un contributo per il contapassi.

Ecco come funziona myStep

myStep – contare i passi ed essere ricompensati

Ricompensa per ogni passo

Per ogni giorno, in cui lei percorre almeno 7’500 passi, le accreditiamo 20 centesimi. Per almeno 10’000 passi ottiene 40 centesimi.

Solo 3 passi per registrarsi

Per myStep le occorre un contapassi riconosciuto , il portale clienti myCSS e il Conto della salute. È semplicissimo.

  1. Apra myCSS.
  2. Si registri a myStep.
  3. Colleghi il contapassi a myStep. I passi vengono ora sincronizzati automaticamente.

Domande frequenti

Il mio contapassi è riconosciuto?

L'offerta funziona con i contapassi di FITBIT®, Garmin® (ad eccezione dei modelli vivofit jr.) oppure POLAR®.

Non ricevo più alcun contributo. Perché?

Riceve il contributo a condizione di non aver già utilizzato l'avere del suo Conto della salute per un altro ambito d'offerta: fitness, famiglia, movimento, varie.

Posso approfittarne anche con un’assicurazione standard?

Sì. I clienti con assicurazione CSS Standard, CSS Standard plus, ospedaliera semiprivata o privata beneficiano del Conto della salute Balance (senza check-up CSS) e ricevono quindi l'indennità per passi myStep.

Possono partecipare con i loro contapassi anche i miei familiari?

Sì, se soddisfano le condizioni necessarie e utilizzano un con­ta­passi compatibile con myStep.

Perché in myStep non sono visualizzati i miei passi?

Probabilmente i passi non sono stati ancora sincronizzati con l’account del fabbricante. Infatti, i dati sono trasmessi all'account myStep durante la notte.

Cosa succede con i dati registrati presso FITBIT®, Polar e Garmin®?

La CSS riceve solo il numero di passi, non trasmette dati ai fabbri­canti e non ha alcuna influenza sulla conservazione dei dati presso i fabbricanti.

myStep può essere disdetto in qualsiasi momento?

Sì, si può annullare in qualsiasi momento la propria iscrizione a myStep.