Assicurazione per ospiti in Svizzera
L’Assicurazione per spese di guarigione per ospiti protegge i suoi familiari e amici dall’estero che si trovano in visita in Svizzera.
Stipulare onlineL’Assicurazione per spese di guarigione per ospiti protegge i suoi familiari e amici dall’estero che si trovano in visita in Svizzera.
Stipulare onlineL’Assicurazione per ospiti offre alle persone in visita dall’estero un soggiorno sicuro in Svizzera e negli Stati Schengen. Protegge da spese di guarigione elevate in caso di malattia o infortunio per tutta la durata della permanenza.
Vengono assunti i costi di un eventuale trasporto d’emergenza al luogo di domicilio. Inoltre, l’assicurazione copre le spese di viaggio se la vacanza deve essere interrotta in seguito a malattia o infortunio della persona assicurata o di una persona molto vicina.
No. Non sono assicurate malattie e lesioni pre-esistenti all’arrivo in Svizzera, gravidanza e parto, disturbi psichici nonché malattie dentarie e ortodontiche.
Sì. Ogni sinistro è soggetto a una franchigia di CHF 200. Per le persone sopra i 60 anni la franchigia aumenta a CHF 500.
La copertura assicurativa è valida solo se l’assicurazione viene stipulata entro e non oltre il quinto giorno dalla data di ingresso in Svizzera. Per stipulazioni
successive è necessario presentare a ERV un attestato dello stato di salute. ERV ha facoltà di rifiutare la proposta senza indicarne i motivi.
No. Dopo il compimento dell’80° anno d’età, l’assicurazione non può più essere stipulata.
No, l’assicurazione viene offerta in partenariato con la Europäischen Reiseversicherung AG (Assicurazione europea per viaggi), St. Alban-Anlage 26, 4002 Basilea.
Ricevere la newsletter CSS per e-mail.