Fitness: ecco cosa paga la CSS
La sua forma fisica è importante per noi. Scopra a quali costi partecipa la CSS, tra abbonamenti, corsi e allenamento online.
La sua forma fisica è importante per noi. Scopra a quali costi partecipa la CSS, tra abbonamenti, corsi e allenamento online.
Promuoviamo attivamente la sua salute. Per usufruire dei contributi finanziari esiste il Conto della salute.
Prendiamo a carico la metà dei costi annuali di abbonamento. L’importo massimo dipende dal livello assicurativo.
Sono riconosciuti tutti gli offerenti con il marchio Qualitop, Fitness-Guide (almeno tre stelle per il centro fitness) o Fit[Safe]. Tuttavia, per le catene di centri fitness non tutte le sedi sono automaticamente certificate. La preghiamo di verificare nel check delle prestazioni myCSS quali centri fitness nelle sue vicinanze sono davvero riconosciuti.
*Tuttavia, per le catene di centri fitness non tutte le sedi sono automaticamente certificate. La preghiamo di verificare nel check delle prestazioni myCSS quali centri fitness nelle sue vicinanze sono davvero riconosciuti.
Pratica regolarmente yoga in un centro specializzato oppure si allena spesso e volentieri insieme a un gruppo? Per usufruire dei contributi finanziari esiste il Conto della salute.
Paghiamo il 50% dei costi annuali dei suoi corsi. L’importo massimo dipende dal livello assicurativo.
Yoga? Pilates? Danza? O bodypump? Il suo centro è membro della TANZ Associazione Svizzera TAS o di Yoga Svizzera o i suoi insegnanti sono riconosciuti dall’associazione svizzera Schweizer Yogaverband. Sono riconosciuti anche tutti gli offerenti con il marchio Qualitop, Fitness-Guide, Fit[Safe] o Cours[Active].
Le consigliamo il check delle prestazioni su myCSS.
Preferisce allenarsi a casa? Nessun problema! Si connetta all’app active365 e scopra i corsi online gratuiti. Inoltre, con un’assicurazione complementare CSS, potrà riscuotere gli activePoints raccolti.
La premiamo con al massimo CHF 600 per il suo stile di vita sano. Il raggiungimento dell’importo massimo è possibile svolgendo le seguenti attività:
È riconosciuta soltanto l’app active365. Non vengono presi a carico i costi di altri offerenti online, ad esempio Freeletics, Strava, Asana Rebel o myFitnessPal.