0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione
loading...

Ricompensa da CHF 100

Ricompensa da CHF 100

La CSS Assicurazione ricompensa ogni raccomandazione di successo con CHF 100 per ogni nuovo cliente acquisito.
 

myGuide – La sua guida digitale

myGuide – La sua guida digitale

myGuide esamina i suoi sintomi di malattia e le fornisce un consiglio: è meglio che si rechi dal medico, in farmacia o in ospedale?  Oppure è sufficiente l’automedicazione.

Premi della casse malati 2020

Premi della casse malati 2020

Dato che i premi per il 2020 devono ancora essere approvati dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), non possiamo ancora utilizzarli.

CSS Assicurazione. La sua assicurazione malattie. Il suo partner della salute.

La CSS Assicurazione non è soltanto una cassa malati, bensì un'assicurazione per ogni fase della vita. Ben 1,7 milioni di persone affidano le loro questioni di salute a noi. La accompagniamo nel suo percorso personale, nel rimanere in buona salute, nel guarire o nel convivere con la sua malattia

Grazie alla nostra ampia offerta siamo tra i maggiori assicuratori svizzeri per malattia, infortunio e cose. Oltre all’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie e alle facoltative assicurazioni complementari, con la nostra amata Assicurazione viaggi la proteggiamo anche durante i giorni più belli dell’anno. E con l'Assicurazione di responsabilità civile privata, l'Assicurazione della mobilia domestica e l'Assicurazione per stabili ottiene l'ottimale tripla copertura.

Siamo ovunque lei sia!

I nostri consulenti della clientela sono volentieri a sua disposizione per una consulenza personale. Trovi l'agenzia CSS più vicina a lei.

La cassa malati più degna di fiducia in Svizzera

La CSS Assicurazione è uno dei leader del settore delle assicurazioni malattie in Svizzera. La scelta della cassa malati è una questione di fiducia. La CSS è stata eletta da Reader’s Digest, già per la settima volta, cassa malati maggiormente degna di fiducia della Svizzera.

Most Trusted Brand 2018


Cassa malati più
degna di fiducia 2018